10 Modi per infastidire i tuoi compagni di classe.

18.6K 1.1K 348
                                    

Ciao pasticcini ripieni, pronti a ridere? Se si riderà!! Bene se volete ridere allora fidatevi di me, ecco come infastidire i vostri compagni di classe:

1. Quando l'insegnante dice qualcosa, dirgli che il tuo compagno di classe non ha capito bene così da rispiegarglielo.

2. Rubare il cibo di un amico e quando ti chiede "Dov'è finito?", dire " Scusa è caduto nella mia bocca".

3. Copia il compito di un amico, consegnare prima di lui e poi dire, guardando il suo compito: " Non posso credere che mi hai copiato!!!!!

4. Rubare le loro penne, aprire l'astuccio e dire: Sapete dove le ho comprate, in un negozio di penne è una miniera d'oro. Si chiama: L'astuccio del compagno sbadato hahahahahaha"

5. Fare piccoli scherzi agli amici prendendoli in giro, ad esempio,  tirare la sedia per farli cadere.

6. Quando i tuoi compagni ti abbracciano dire " Stai violando il mio spazio".

7.  Quando un amico prende il telefono, avviccinarsi lentamente e cliccare il tasto centrale o laterale, così o spegni il telefono o togli tutto quello che stava facendo.  >:-)

8. Spegnere il telefono di un compagno e fargli credere che lo ha perso fino alla fine delle lezioni.

9. Andare in bagno dopo un amico e bloccargli la serratura, andarsene e dire al bidello che "un ragazzo vuole fare occupazione contro i bidelli" e sta iniziando con il chiudersi nel bagno.

10. Scrivere sul banco di un amico " La prof scorreggia di nascosto e incolpa gli alunni" attirando poi l'attenzione verso quel banco. (Ad esempio: Guardate c'è un grosso ragno).

Ciaooooo ragazzi,  vi aspetto al prossimo capitolo ;-) commentate o messaggiatemi privatamente se volete.

1000 modi per infastidire le personeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora