10 modi per infastidire l'autista del pullman

25.1K 1.4K 339
                                    

Hey ragazzi in questo nuovo capitolo c'è scritto come infastidire l'autista del pullman :D.... Spero che vi piaccia

10 modi per infastidire l'autista del pullman:

1. Quando stai per scendere dal pullman, assicurarsi di non essere l'unico, prima che l'autista chiuda le porte mettere il piede vicino alla chiusura e allacciarsi le scarpe perdendo tempo e andarsene come se niente fosse.

2. Mettersi vicino all'autista e iniziare a parlare di cose stupide e tristi, bestemmiando cugini, zii e dire sciocchezze, ad esempio di parlare che è morto il mio cane Mickey...e quando arriva il controllore scendere prima che veda il biglietto.

3. Quando la macchina che oblitera il biglietto non funziona e l'autista ti dice che è guasto, urlare ad alta voce: Finalmente siamo in un Paese Libero.

4. Quando l'autista arriva in ritardo alla fermata, scendere parlando a telefono e dire: Scusate se il programma della giornata è rovinato, ma l'autista del pullman è stupido!!

5. Prendere il pullman sbagliato, telefonare a mamma ed urlare: Mamma Mamma mi stanno rapendo!!!

6. Sedersi dietro l'autista ed iniziare a cantare a squarciagola e in modo stonato delle canzoni tamarre.

7. Salire sul pullman con un amico e mettersi vicino all'autista dicendo in continuazione: Siamo Arrivati? Siamo Arrivati?

8. Chiedere in modo anzioso all'autista di fermarsi, l'autista chiede: Perché. E rispondere urlando: Pipiiiiiiiiii.

9. Quando l'autista si ferma per la fermata, far finta di rimanere incastrato nel sediolino ed urlare: Aaah sono incastrato!!!!

10. Iniziare a cantare: Happy Birthday Signor Autista del Pullman, a squarciagola anche se non è il suo compleanno.

1000 modi per infastidire le personeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora