10 modi per infastidire i vostri fratelli o sorelle

17.3K 1K 299
                                    

Ciao a tutti, prima di iniziare faccio una premessa; vorrei solo ringraziarvi per tutto il vostro interesse, per i commenti positivi e i voti che ha ricevuto questo mio libro. Ecco a voi 10 modi per infastidire i vostri fratelli o le vostre sorelle:

1. Se si ha un cane e la sera deve scendere e ti annoi di portarlo giù, fai in modo che lo faccia tuo fratello/sorella ad esempio ( chiuditi nel bagno e dici che ne avrai per molto, fai finta di addormentarti)

2. Cantare tutta la giornata la stessa canzone in ogni momento. ( tipo mentre mangiate, mentre fai la doccia o quando state in macchina)

3. Fargli le foto e metterle o su un gruppo di Whatsapp dove c'è anche lui, o su Fb con una bella dedica.

4. Quando tua mamma è in un'altra camera, e tu e tuo fratello siete in un'altra iniziare a dire: Ahii mi fai male, Mammaaaa!!! Così da farlo sgridare. Hahahahaha.

5. Nascondere la sua roba in posti dove non andrebbe mai a cercare, e quando ti chiede dov'è rispondergli: Non lo so, guarda che se poi hai fatto venire qualcuno di nascosto e te lo ha rubato sono fatti tuoi, spera che non lo scopre mamma. Ridendo XD

6. Quando ti chiede se sta bene con una maglia, che anche a te piace, dirgli che sta malissimo e che farebbe meglio a togliersela. Così appena se la cambia e se ne va puoi mettertela tu.

7. Quando passa l'aspirapolvere vedi quando ha quasi finito, così lo chiami, dopo aver sfregato le pantofole per terra facendo cadere la polvere, e dirgli: Ehiii qui non hai fatto!!

8. Prendere il suo diario di nascosto e iniziare a scrivergli poesie d'amore e cosa da femmine disegnandogli anche molti cuoricini. Se invece e femmina scrivere cose da lesbica ( ovviamente senza offendere gli omosessuali)

9. Dopo che ha sistemato la stanza quando lui va via, correre in camera sua e fargli cadere tutto dalle mensole e scappare via. E poi urlare: Ehiii cos'è questo rumore?

10. Quando siete in giro insieme, tipo ad un supermercato, far cadere della roba in vendita e dire: Mannaggia a me che ti porto a spasso!! E chiedere scusa a quelli che lavorano li che ti hanno visto.

Ciaoooo al prossimo capitolo vi adorooo ;)

1000 modi per infastidire le personeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora