4

680 36 3
                                    

Quello stesso giorno alla fine delle lezioni Lauren salutò tutte le ragazze e si diresse a bordo della sua auto verso la casa di Veronica Iglesias, quest'ultima non viveva più stabilmente a Miami, ma ogni tanto ritornava nella sua città natale per visitare i suoi nonni.

Le due ragazze erano molto legate e amiche da sempre, si conoscevano benissimo e si raccontavano tutto senza problemi, proprio per questo Lauren pensò che Veronica fosse la persona giusta per parlare della sua attuale confusione.

Arrivata a destinazione non riuscì nemmeno a bussare alla porta che Vero le aprì buttandole le braccia al collo stringendola in un abbraccio che era mancato per così tanto tempo a tutte e due; Vero guidò la sua amica verso la sua camera dopo aver salutato tutta la famiglia Iglesias, per avere la giusta privacy.

"Allora Laur come stai?" domandò felice Veronica.

"Bene, e tu? ti trovo ancora più bella Iglesias" le rispose mentre continuava a tenerla stretta in un altro abbraccio.

"Smettila, sei tu quella bellissima qui, la ragazza con gli occhi più belli del mondo"

Passarono il pomeriggio ad informarsi sulle rispettive vite, anche se si sentivano regolarmente entrambe erano consapevoli di perdersi purtroppo delle cose della vita dell'altra a causa della lontananza fisica.

"Vero devo chiederti una cosa" sbottò Lauren mentre l'altra sceglieva una serie tv da vedere su netflix.

"Dimmi Laur" le rispose l'altra distogliendo l'attenzione da quello che stava facendo per concentrarsi totalmente sulla sua amica.

"Io...uhm, in realtà non so da dove comin-, forse è meglio se lasciamo stare" parlò leggermente in imbarazzo Lauren.

"Hey hey rallenta ok?" Vero la guardò curiosa "Che fine ha fatto la mia Lauren Jauregui quella che con uno sguardo mette in soggezione chiunque voglia eh? continuò cercando di smorzare l'imbarazzo dell'altra "Avanti chiedimi tutto quello che vuoi, sono qui per questo"

"Smettila con tutte queste smancerie Iglesias"

"E tu smettila di farti tutti questi problemi e chiedimi quello che vuoi"

"Non era niente davvero"

"No, no forse non ci siamo capite, tu adesso parli o ti picchio"

"Wow che fine ha fatto la tua parte dolce" rise Lauren stuzzicando l'amica.

"Non sono dotata di quella parte, lo sai"

"Come no? due minuti fa eri così dolce e carina"

"Si, perché volevo troppo sapere e quindi era un modo per farti parlare Jauregui"

"Complimenti eh, usi delle tattiche" le schiaffeggiò giocosamente il braccio.

"Auch! mi hai fatto male stupida" esclamò massaggiandosi il braccio Veronica.

"Così impari brutta idiota"

"Non ero bella fino a qualche ora fa?"

"Adesso non lo sei più"

"Comunque ti decidi a parlare?"

"Ma quanto sei curiosa e fastidiosa tu"

"Si, molto. Parla adesso" il suo tono era deciso è Lauren capì che non sarebbe uscita da quella stanza se prima non avesse detto a Veronica quello che voleva sapere e quindi prese coraggio e finalmente parlò.

"Cosa si prova a baciare una ragazza?"

Veronica le scoppiò a ridere in faccia e le rispose "Non ci credo.....tu ti sei fatta tutte quelle paranoie per una domanda del genere?" mentre parlava continuava a sorridere divertita.

Serendipity (Camren)Where stories live. Discover now