1Capitolo

104 9 2
                                    

Sentii la sveglia suonare e mi alzai felicissima di andare a scuola perche oggi arrivava il mio migliore amico David.
Scusate non mi sono presentata:mi chiamo Arianna Grande,ho 17 anni(tra poco 18) vivo a Londra con mia mamma Elisabet e con mio fratello Frankie.Ho i capelli castani con le punte bionde lisci,gli occhi color nutella,le labbra sottili e un fisico ne grasso ne magro.
Bhe...che altro dirvi...non ho molti amici apparte David,Rosy,la mia migliore amica dalle elementari,Rebecca una ragazza che ho conosciuto in discoteca,Rocco e Ryan che sono fratelli,anche loro conosciuti in discoteca.
Basta pensare mi devo muovere altrimenti faccio tardi a scuola..
Prendo dall'armadio un pantaloncino a vita alta visto che e Giugno,una maglietta a pancia da fuori trasparente dietro,le mie adorate Supra nere e rosa e l'intimo bianco.
Entro in doccia e mi lavo.
Dopo che esco mi vesto e prendo la trouse e metto matita nera,mascoara e un rossetto rosso fuoco.
Prendo il mio Hipone e scendo giu.
Saluto mia mamma con un bacio sulla guancia e mio fratello convla mano.
Esco e mi incammino verso la scuola.Arrivata saluto Rosy con un abbraccio,Rocco con la mano lo stesso Ryan e infine Rebecca con un bacio sulla guancia.
Poco dopo arriva David,gli corro incontro abbracciandolo e avvolgendo le mie gambe intorno al suo bacino.
Mi sei mancato un sacco Cucciolo!
Anche tu Piccola!dice baciandomi la guacia.
Ci stacchiamo perche quella stupida campanella e suonata e nn voglio fare tardi.
Uffa...devo andare ci vediamo dopo ciaoo!!dico dandogli un bacio sulla guancia.
Ok...ciao Piccola!!dice.
A dopo Piccolooo!!
Entro in classe e mi siedo nel ultimo banco insieme a Rosy.
Sai..oggi arriva un nuovo ragazzo!Chissa se e carino.ride e io insieme a lei.
Entra il prof insieme a un ragazzo carino,forse quello ragazzo che mi a detto Rosy
A degli occhi color nocciola,delle labbra a cuoricino,dei cspelli color biondo cenere tirati all'insu in un ciuffo,un fisico mozzafiato,muscoloso e con molti tatuaggi.
Buongiorno ragazzi...lui e Justin Bieber ed e un nuovo  alunno dice il prof presentandolo.
Si va a sedere nella fila accanto alla mia ed inizia la lezione.

Driinn Driinn
La campanella e suonata ed e ora di andare a casa.
Esco in cortile e vedo David aspettarmi.Quando mi vede sul suo viso compare un sorriso che fa invidia.

Cucciolotto..andiamo!!
Ok Piccola.
Stasera vogliamo amdare a mangiare al Mc'Donals con gli altri??
Si.Perche no!
Allora ci vediamo stasera alle 8 fatti trovare pronta vengo a prenserti io con la macchina.
Ok..a dopo ciauuu!!dico abbracciandolo.
Ciaoo.e se ne va a casa sua.
Arrivo  a casa e salgo in camera mia e inizio a fare i compiti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

|•Sorry•|JustinBieber&ArianaGrandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora