Haspy Espresso.

192 23 10
                                    

Erri era disorientato, dopo essere stato preso a calci in culo da Grygry, aveva rubato dal negozio di animali un gufo spennacchiato, poi il grassone gli consegnò una tavoletta di cioccolato «Questo é il tuo biglietto per la scuola di drogati e disagiati mentali di Haspy!» annunciò.
«Ma questa é una tavoletta di cioccolato Wonka! Non un biglietto!»
«Senti cinegro di merda, apri quel coso cioccolatoso, se trovi il biglietto vai a Haspy altrimenti mangi il cioccolato e porti le tue chiappe al centro anziani!»,
Erri scartò la confezione e trovò ...

«Del cioccolato! Grazie bro! Era quello che mi ci voleva!».
Ad un certo punto la faccia di erri era laik ⊙︿⊙ «Ma che sapore de merda, bro, ti ci sei pulito il culo prima di darmela?» Erri guardò meglio la ciccolata «e questa cosa d'oro che cos'é? Ahhhhh é un biglietto ! Vado a haspy!!!!»
«Bravooh, adesso agganciati al mio giubby e andiamo alla stazione, e controlla il tuo gufo spennato... Non credo che la posizione fetale sia un segno di salute».

I due friendz si teletrasportarono da Victoria's secr-... Alla stazione! E Grygry scappò in Messico, lasciando Erri al suo destino.
Doveva andare al binario 7¹½•²⅔⅜. Ma cazzo! «Fanculo, devo pure mettermi a fare le operazioni ora!?» A quel pensiero ad alta voce, rispose una signora con centinaia di carote appese alla testa, come se fossero i suoi capelli «Oh, no, bestia. Devi buttarti sulle rotaie e.. Niente, è semplicissimo! Anche per Ronnucciolo tesorucciolo è la prima volta ad Haspy!»
Erry guardò dietro la Signora Carota e vide un branco di bambini tutti uguali, l'unica cosa che li distingueva era l'altezza! Erano almeno una ventina di "Ronnuccioli Tesoruccioli".

Erri Fotter e la merda filosofale.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora