Non fumate la mia erba.

103 14 7
                                    

Erano già stati smistati da anni - quindici cazzo di secondi interminabili  - e tute le casate stavano divorando delle bestie sedute sopra un tavolo (nel caso non lo abbiate capito, tutti stanno sopra il tavolo).
C'erano dei grandi e grossi maiali pieni di erba, piccoli e teneri scoiattolini riempiti con viscere di giraffa e molto altro ancora.
Erri era un bambino asociale.
Nessuno lo accettava. Nessuno voleva stare con lui. Tranne il topo, lui voleva rosicchiare Erri Fotter fino a ridurlo in poltiglia. Crosta di merda.
«Oooh... Che cazzo fai!? Ti metto nel tostapane colione!!!».
Rasp si alzò e sbrattò «Che cazzo vuoi dal mio fucching topo ermafrodito?» 
Prima che erri potesse ribattere, silly si alzò e andò verso il leggio e disse «Vabé rega. Andate a dormire....but first let me make a selfie! .... Ok ...
..Instagram ... Effetti... Luce... Contouring...wow, che gnocco...
Ok, ora passiamo alle cose un po' meno serie: benvenuti in questa scuola blablabla, andate al 3° e vi inculo, c'è la mia scorta d'erba.
Che porca troia se ve la fumate, vi metto un petardo nell'ano e vi faccio saltare in aria!
Comunque, andatevene a fanculo e dormite, in coprifuoco é alle 6 di sera. Per quelli che troverò fuori dal letto , li incatenerò al mio».

Erri Fotter e la merda filosofale.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora