Una strada fiorita.

162 22 4
                                    

Erri si ritrovò sul treno diretto a Haspy, e fortunatamente aveva trovato una cabina libera. Qualche secondo dopo capì perché non c'era nessuno lì, puzzava di cipolla e cane avariato, infatti sotto il sedile trovó un dipendente del McDonald che preparava un hamburger «Ciao coglioncello, adesso mangi questo panino e se vai in diarrea, spalmatela in faccia».
Il panino, stranamente, sapeva di pachistano arrosto con spolverata di lingua blu di giraffa.
Mentre gustava quel coso entró un gormito con un tutù rosa Peppa pig che accompagnava il  bambino che aveva conosciuto poco fa «La prossima volta che vorrai ballare fammi uno squillo, che mi sei Laik molto» disse con voce acuta come se gli avessero infilato lo spazzolino del cesso in culo.
Il bambino si presentó «Non mi chiamo Ronnucciolo, mi chiamo Rasp, come Rasputin, quel figone con le unghie e la barba lunghe laic
a barbone! » gli disse il ragazzo dai capelli color carote vomitate.
«Non mi frega un cazzo. Io sono Fotter, Erri Fotter.» si alzò in piedi, gesticolando come fosse uno 007.
«Quindi è vero? Insomma, si.. Quello che si dice sul tuo conto..»
«Cosa dicono? Sicuramente che sono il più sexy boy nella face del mundo!»
«Oh, no, no, no.. Dicono che dai il culo a gratis. E, vedendo quella striscia di brillantini sulla tua testa, capisco che è vero. Allora.. Vogliamo darci da fare?» Domandò eccitato Rasp.

Erri, sconvolto, lo evitò per tutto il resto del viaggio, Rasp trovò un'altra compagnia femminile: Herma, con la quale pomiciò per tutto il viaggio.
Herma indossava la tutina delle tartarughe ninja, un cappello grigio di Musa delle winx, forse era la sua preferita. I suoi capelli erano verde rame, alzati verso l'alto in una cresta fashion. 

Una volta arrivati ad Haspy, tutti gli studenti dovettero entrare in una stanza di quattro metri per quattro, stavano ammucchiati come gli immigrati e una puzza di topi morti si sentiva nell'aria.
Ogni studente venne sottoposto ad un test anti-droga ed al palloncino e tutt'intorno giravano cani-poliziotto che annusavano il culo a tutti.
Alla fine vennero divisi in quattro diverse categorie.

Erri Fotter e la merda filosofale.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora