I ragazzi entrarono in una grande sala con le sbarre alle finestre e candele che volavano in aria perché, evidentemente,!non pagavano la corrente.
Dentro la stanza c'erano 4 lunghi tavoli con persone che li fissavano laic ಠ_ಠ.
Strisciarono fino ad arrivare ad una enorme ghigliottina, dietro alla quale c'era un bue, con l'asinello e una culla.
C'era anche un tavolo enorme con delle persone che giocavano a risiko e a monopoli.
«Tombola! » gridò un uomo con le orecchie a punta laic elfo di Babbo Natale, "lo chiamerò Babby" pensò Erri.
Finita la strisciata, iniziarono a camminare sui carboni ardenti mentre cantavano "la bella lavanderina"!!!! «Ahahahaha» si sentì una voce terrificante, era Peppa Pig che comandava al bue e all'asinello di mangiare i carriarmati di uincsa tecna.
«Adesso annunceremo le categorie
che vi sono state assegnate» disse una signora tutta blu, "sembra familiare" pensó Erri.
«Cominciamo, malato mentale n.1, Nevilla Pangocciole» un ragazzino si fece avanti « secondo il tuo tasso alcolico e la droca in tue vene, tu sei un...... Leongiallo!».
A nessuno importava niente, anzi, lo cacciarono a calci in culo perché non si voleva spostare.
«Malato mentale n.2 Hermy Greyngerina» la ragazza che pomiciava con Rasputin si fece avanti «Si dice Greyalgerina non Greyngerina».
«Zitta , è stata assegnata alla casa..... Leongiallo».
«Malato mentale n.3 Rasputin Pelcarota, leongiallo! ».
La signora aveva un cappello bianco e i capelli biondi.... Ecco chi era!
« Malato mentale n.4, Erri Fotter» tutti si girarono a guarare il ragazzo che
intanto era andato a giocare a "infila la testa nella ghigliottina" «Scusa bro, facciamo un'altra volta che devo andare adesso» disse al bue.
«Puffetta!! Sono un suo grande fan!! Poi voglio un pezzo di barba di Grande Puffo!»
«Certo ma adesso sta giocando a "viviseziona Ciccio Bello Bua", quindi quando avrà giocato a mamma e figlia con Gandalf poi giocherà a vesti le Barbie con Enzo e Carla! ...Ritornando al nostro discorso, Erri fotter, lei é stato assegnato al Leongiallo».
Erri era felicissimo, adesso poteva tagliare tutti i capelli di Rasp e venderli su Ebay!
Gli altri stupidi bambocci vennero smistati nelle diverse case: Marrontalpa, Leongiallo, Brucomela e Grigiuiccciello.
STAI LEGGENDO
Erri Fotter e la merda filosofale.
FantasyErri Fotter è un ragazzo mentalmente disturbato, o quantomeno è convinto di esserlo, ed a volte provoca strani fenomeni sovrannaturali. Vive con i suoi tutor (chiamati da esso "zii" in modo dispregiativo) in un centro anziani privato, nella stanza...