Capitolo 5

1.1K 35 6
                                    

P.O.V Emily
Sono nel cortile della scuola con
Grace e lei non la smette di dirmi quanto è bello mio fratello, dopo che Catherine mi ha abbandonata per andare a parlare con Jeremy adesso devo sopportare la mia amica che sembra una fangirl impazzita. Capisco che mio fratello è un bel ragazzo ma lei è completamente cotta di lui!
"Emy tuo fratello è stupendo!" ed eccola che continua diventerò pazza ne sono sicura.

Dopo 15 minuti la ricreazione finisce e io mi chiedo:

' perché quel figlio di buona donna che ha inventato la scuola ha dato solo 15 minuti di ricreazione? ' 

Entriamo in classe e  quasi tutti sono dentro, Gabriel non c'è, che bello così posso stare tranquilla.
Appena mi siedo al mio posto mi accorgo che mancano anche Jeremy e Catherine, e mentre penso a questo sento delle risate che si fanno sempre più forti, dopo neanche cinque secondi vedo Catherine e Jeremy che mano nella mano si avvicinano 'parli del diavolo e spuntano le corna'

  Guardo la mia amica e lei ricambia lo sguardo con un'espressione che sembra dire ' ti racconto tutto dopo' ed io annuisco senza dire una sola parola mi giro verso Grace e la vedo sorridere
'Catherine ha sempre amato Jeremy e spero che lui non gli faccia del male perché lei ne soffrirebbe tantissimo e se gliene fa lo ucciderò io stessa' 

Due ore dopo
Mi ritrovo davanti al cancello di casa mia e ho una fame da lupo 'mi mangerei di tutto persino Gabriel, chissà come sarebbe baciarlo, vorrei tanto avvolgere le mani sul suo collo e baciarlo' appena mi rendo conto di quello che ho pensato vorrei sotterrarmi, non bacierei mai uno che va con delle gatte morte di cazzo. Mi risquoto dai miei pensieri ed entro a casa mia.
I miei genitori sono ancora al lavoro e mio fratello oggi esce più tardi da scuola e quindi sono in casa solo con i domestici "ciao Anne" saluto Anne che per me é come una seconda madre "ciao signorina Emily" mi dice lei "Solo Emily Anne, sono Emily" le dico "ciao sign.. Emily" dice, io le sorrido e l'abbraccio e lei ricambia. Dopo aver pranzato mi butto sul letto e mi addormento.

P.O.V ME

Vi do il permesso di uccidermi.
So che non posto da un po 'da un bel po' ma la scuola mi sta uccidendo i miei professori mi riempiono di compiti e avvolte vorrei ucciderli.
Tralasciando la parte in cui io dico che ucciderei i miei prof., cosa ne pensate del capitolo? Fa un po schifo ma come ho gia detto prima non ho molto tempo, mi dispiace :(

Nella foto sopra c'è Grace come vi sembra il suo personaggio?

Cosa ne pensate della nuova copertina?

All the love x. E

dall'odio all'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora