P.O.V Emily
Decido di accettare.
Vedo le chat e vedo il bollino verde sul suo nome, è online!
Il mio cuore inizia a battere forte quando la casella dei messaggi si apre.
Gabriel mi ha scritto!! 'Ehy' visualizzo ma non rispondo, mi stendo sul letto e mi addormento con il sorriso sulle labbra.
La mattina dopo mi sveglio da sola e quando mia madre entra in camera mia rimane a bocca aperta nel vedermi gia sveglia e si mette a saltellare e a cantare canzoni anonime senza senso.
Indosso un jeans azzurro con gli str
appi, una maglia blu con la scritta 'love you goodbye' e le converse bianche, mi trucco un po e corro in cucina dove faccio colazione. Guardo l'orario e vedo che sono le 7:45 'è ancora presto' penso e allora decido di andare a piedi. Con le mie amate cuffiette alle orecchie e con il volume basso, 'non vorrei andare a sbattere contro una macchina' e mi incammino..
Mentre cammino sento un clacson suonare incessantemente dietro di me, mi giro e vedo un Gabriel con gli occhiali da sole sulla sua Audi R8 rosso fuoco, "sali,zuccherino" mi dice "No" gli dico e continuo a camminare.
Dopo neanche 30 secondi mi sento afferrare dalla vita e mi ritrovo tra le braccia di Gabriel come un sacco di patate e mi posa nel sedile del lato passeggero e chiude lo sportello ed entra al lato guidatore. Cerco di aprire lo sportello ma questo non si apre, Gabriel mi fissa e poi posa la testa sul volante "cosa devo fare con te?" sussurra "niente" gli rispondo, e poi lui si mette a guidare fino a scuola.
Appena arriviamo lui apre la sicura, scendiamo dalla macchina e tutti ci fissano a bocca aperta.
"Che avete da guardare?" urla Gabriel e tutti si girano a fare quello che stavano facendo prima.Mi giro verso di Gabriel e nello stesso momento lui si gira verso di me, mi guarda per 10 secondi e poi si incammina ad affiancare Jeremy che in questo momento sta salutando Catherine. 'Sono una bellissima coppia' penso dentro di me.
Grace non è ancora arrivata,mi giro e la vedo 'parli del diavolo e spuntano le corna' corre come un razzo senza salutarmi ed io mi guardo intorno.
Vedo una ragazza appiccicata come una cozza addosso mio fratello con le labbra sulle sue e mio fratello che ricambia, cammino verso la loro direzione Dylan mi guarda e si sposta da lei, io lo guardo con un sguardo assassino e gli tiro uno schiaffo. Lui resta immobile con una mano sulla guancia ormai rossa mentre io mi allontano da lui e corro nella direzione dove è andata Grace.
Dopo cinque minuti la trovo in bagno,appoggiata al muro,con la testa sulle ginocchie, che piange...
Mi avvicino a lei e l'abbraccio lei mi stringe forte e continua a piangere tra le mie braccia.
Restiamo zitte e dopo quindici minuti lei smette di singhiozzare e insieme ci alziamo e andiamo in classe.
Entro in classe e vedo che Luke oggi non c'é ,mi guardo in giro e anche Trevor non c'è 'sicuramente sono andati da qualche parte'
Mi siedo al mio posto e appoggio la testa al banco e guardo fuori dalla finestra.
Dopo neanche due minuti sento un rumore vicino a me, mi giro e vedo Gabriel seduto nella sedia accanto a me. 'Ogni giorno sembra più bello' penso dentro di me.
"Il tuo posto non é questo!" gli dico scontrosa 'può essere bello quanto vuole ma resta sempre uno stronzo'P.O.V ME
Hello people!
So che avrei dovuto aggiornare 10 giorni fa..
Ma ho avuto una serie di problemi da risolvere.
Il capitolo non é dei migliori, ma spero comunque che vi piaccia .Come vi sembra la storia?
CommentateAll the love Xx. E
STAI LEGGENDO
dall'odio all'amore
RomanceLei, Emily Parker, ragazza acida e stronza. Lui, Gabriel Scott, bad boy della scuola. Lei odia lui. Lui odia lei. Tra Gabriel e Emily potrà nascere una storia d'amore?❤