Epilogo

878 20 5
                                    

7 anni dopo 

Sono passati 7 anni e Gabriel ed Emily stanno ancora insieme, si sono sposati ed hanno due meravigliosi bambini : Liam e Aurora (boreale Oops!).
E pensare che quando hanno detto ai loro genitori che stavano insieme essi erano convinti che non sarebbero durati molto, ma invece si amano talmente tanto che nessuno dei due potrebbe immaginare una vita senza l'altro, dopo anni passati ad odiarsi hanno scoperto che é più facile fare l'amore che litigare, non che non litigano mai, sia chiaro, la vita non é sempre rosa e fiori. Sono diventati i proprietari dell'azienda Scott - Parker dopo che le loro famiglie hanno deciso di unire insieme le loro aziende.

Catherine e Jeremy hanno un bambino di nome Derek (amo Teen Wolf), un bambino molto vivace e dolce, sono felici e continuano ad amarsi ogni giorno sempre di più.

Dylan e Grace stanno insieme e sono felici, le nozze sono alle porte, sono molto occupati ad organizzare tutto alla perfezione per il giorno speciale, durante la luna di miele hanno intenzione di mettersi a sfornare biscotti, specialmente Dylan che non vede l'ora di avere dei bambini in giro per la loro casa insieme alla sua futura moglie.

Luke e Trevor insieme sono l'amore, si amano molto e dopo essersi sposati hanno subito adottato 3 bambini, eh già proprio tre, Ethan, Brian e Justin ed insieme formano una famiglia felice.

P.O.V ME

Eh si questo é l'ultimo capitolo di "dall'odio all'amore" e come potete notare sono tutti felici e contenti.
Spero che quest'ultimo capitolo vi sia piaciuto!
Grazie a tutti voi che avete letto questo libro e... non sono brava a fare i ringraziamenti, vi amo tutti
All the love, Emi 🌈🌹

dall'odio all'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora