Dopo aver detto quelle parole Gabriel se ne andò via insieme a Jeremy e due minuti dopo suonò la campanella ed io e le mie amiche antrammo in classe. Catherine e Grace si siedono nei posti in seconda fila mentre io mi siedo dietri di loro vicino a Luke, Luke é un ragazzo molto simpatico,capelli castani,occhi dello stesso colore dei capelli,alto e bello 'Gabriel é molto piú bello' penso tra me e me! "Ciao Emily" mi diceLuke con un bel sorriso sulle labbra "ciao Luke" "cos'hai fatto durante l'estate?" mi dice "le solite cose tu?" "Io sono andato in viaggio con la mia famiglia" "ti sei divertito?" gli chiedo e lui mi guarda con gli occhi dilatati "é stato un incubo" "perché?" "le mie cuginette mi truccavano tutti i giorni E guarda mi hanno sciupato la faccia" lo guardo attentamente non é per niente sciupato,gli faccio un sorriso a 32 denti che lui subito ricambia,mentre sto per parlare vedo la prof di scienze entrare,scienze é la mia materia preferita, la prof.Thompson inizia a parlare di non so cosa e mentre stà parlando si sente un tonfo "scusi il ritardo prof." mi giro verso quella voce e vedo un Gabriel tutto spettinato con i primi due bottoni della camicia aperta e dei segni rossi sul collo che stamattina non aveva 'rossetto' penso "signorino Gabriel,il primo giorno ed é già in ritardo, é fortunato che non lo mandi in presidenza già il primo giorno! E si abbottoni quella giacca che siete a scuola non in una discoteca" a quelle parole la classe si mette a ridere "vada a sedersi signorino o vuole starsene in piedi tutto il giorno?" Gabriel non le risponde ma si incammina e si siede al banco dietro al mio vicino a Jeremy che stava già in classe. La prof.iniziò a parlare di nuovo ma dopo neanche 60 secondi si sente bussare alla porta "avanti" dice la professoressa,la porta viene aperta e appare Sasha la puttanella della scuola,bionda tinta,occhi azzurro chiari, indossa un mini abitino rosa fluo che gli copre a male pena il culo, ha i capelli tutti in disordine e da questo ne deduco che il ragazzo seduto dietro di me ha fatto sicuramente qualche porcata con lei. "Dove crede di andare vestita cosí?" le dice la prof "ciao professoressa" le risponde lei con la sua voce stridula "vada a sedersi,esi ricordi quello che le dico ora.. É una scuola non una discoteca" e lei va al suo posto ancheggiando un pò troppo e fà un sorriso malizioso a Gabriel che la guarda scocciato, e si siede vicino a Samanta e a Lola che sono le sue copie. "Chissà cos'hanno fatto quei due!" mi sussurra Luke all'orecchio "meglio non saperlo" dico io ed entrambi ci mettiamo a ridere "smettetela di ridere ragazzi" ci dice la prof ma il suo tono é gentile quando si rivolge a noi "ci scusi professoressa" dico io "perché ridevate?" mi dice "meglio non saperlo"gli risponde Luke "Io invece voglio saperlo" mi giro verso quella voce e vedo Gabriel "meglio non saperlo"gli rispondo "insisto invece" mi dice "spero che tu e Sasha vi siete divertiti anche se dalla tua faccia si capisce che non ti abbia soddisatto molto" gli dico e lui stringe le mani "o forse non ti si é arrizzato" "il mio cazzo funziona bene e come ti ho già detto stamattina non ti dispiacerebbe provarlo" mi dice e stringe talmente forte le mani che le nocche gli sono diventate bianche "no grazie" gli dico boccheggiando , lui mi guarda,si avvicina al mio orecchio e mi sussurra "ammettilo che lo vorresti provare" dopo queste parole gli dò uno schiaffo talmente forte che gli rimangono le mie cinque dita stampate sulla guancia destra, lui mi guarda e tira un pugno al banco. La professoressa ci guarda e sembra arrabbiata "Scott,Parker..fuori e siete fortunati che non vi mando in presidenza" e dopo le sue parole ci incamminiamo fuori ,appena chiudo la porta della classe, vengo sbattuta al muro da Gabriel e lui mi si spalma addosso "sei una stronza" mi dice, "tu hai voluto sapere il motivo del perché io e Luke ridevamo" gli dico io con un sorriso strafottente lui mi fissa intensamente "sai zuccherino sono sicuro al 99% che tu vuoi provare il mio cazzo"mi dice "e l'1% dove lo lasci? E non chiamarmi piú zuccherino!" e mentre lui stà per rispondere suona la campanella ed io me ne vado lontana da lui e raggiungo la mia classe.
Ecco il secondo capitolo(^.^)
Ringrazio Calabriaxx per avermi aiutata (^ω^)
Gabriel lo trovate nella foto del capitolo
STAI LEGGENDO
dall'odio all'amore
RomanceLei, Emily Parker, ragazza acida e stronza. Lui, Gabriel Scott, bad boy della scuola. Lei odia lui. Lui odia lei. Tra Gabriel e Emily potrà nascere una storia d'amore?❤