Capitolo 4

1.2K 36 2
                                    

P.O.V Catherine

Appena ho visto quell'oca provarci con Jeremy ho iniziato a vederci rosso, ero sul punto di commettere un omicidio ed é grazie a Jeremy che non l'ho uccisa! Già Jeremy il ragazzo che stò fissando in questo momento,il ragazzo che mi ha presa in braccio, il ragazzo a cui sto annusando i capelli e il ragazzo che sto stringendo forte a me.. 'Jeremy é bellissimo' penso tra me e me. Mi sveglio dal mio stato di trans appena sento una porta sbattere apro gli occhi che non mi ricordo neanche di aver chiuso e rimango a fissare quel ragazzo che tanto mi piace.
Jeremy mi fà scendere a terra 'non é giusto si stà cosí bene tra le sue braccia' penso! Rimaniamo 5 minuti a fissarci, io fisso lui e lui fissa me "perché hai detto il mio Jeremy?" sussulto a quella domanda, mi ero dimenticata di aver detto il mio Jeremy "io non ho detto cosí" gli rispondo "si che lo hai detto"mi dice ed io rimango in silenzio "chi tace acconsente" parla di nuovo ed io non posso fare a meno di annuire con il capo, Jeremy mi piace e molto "sei bellissima" parla di nuovo "c..co..cosa?" balbetto io "sei bellissima" risponde,io faccio cenno di no con la testa "tu sei bellissimo" affermo e arrossisco, lo vedo avvicinarsi a me mentre io me ne stò immobile e in silenzio... La sua fronte si appoggia contro la mia e i nostri nasi si sfiorano "Perché hai reagito in quel modo prima?" mi dice "perché sei mio" non so con quale coraggio sia riuscita a pronunciare quelle parole ma in questo momento capisco il motivo del mio comportamento.. "Tuo" mi dice prima di posare le sue labbra sulle mie in un bacio dolce ma anche passionale "e tu sei MIA!" mi dice staccandosi un pò dalle mie labbra per poi rituffarsi con piú passione "tua" gli rispondo e continuo a baciarlo..

P.O.V. Jeremy

"Tua" mi risponde l'angelo che in questi momento stò baciando, Catherine é un'angelo ed io sono follemente innamorato di lei.

Leggete sotto

_________________________________________
P.O.V ME
Scusate se ci ho messo molto ad aggiornare ma sono stata molto impegnata! Ho deciso che posterò un capitolo ogni settimana non sò dirvi il giorno
Ringrazio mariapiastella23 per avermi tipo chiesto tutti i giorni a postare il capitolo ringrazio voi che lo state leggendo❤
Qualcuno di voi é Larry shipper? Commentate se si o no.. E mi farebbe piacere anche se mi faceste qualche domanda ⚓ come vi sembra la mia storia??
Continuo a 400 visualizzazioni

dall'odio all'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora