Gabriel mi sta baciando...
La rosa mi cade dalle mani quando metto le mani sul suo collo e lui continua baciarmi, dopo un po si allontana da me e ci guardiamo negli occhi, i suoi occhi sono così belli che ci annego dentro.
Ripenso a quello che è successo, Gabriel mi ha baciata ed io ho ricambiato ma noi ci siamo sempre odiati e ho paura, ho paura di rimanere delusa dal suo comportamento, lui è Gabriel il puttaniere della scuola, quello che rimorchia ragazze senza fare niente, quello che si è fatto quasi tutte le ragazze della scuola..quello che ha baciato chissà quante ragazze e... ha baciato anche me, non voglio essere il suo giocattolino, non voglio essere una delle sue troiette, io sono semplicemente Emily, la menefreghista, quella che gli risponde male, quella che ha pochi amici ma di cui si fida tanto,quella che non scappa mai,quella che affronta sempre tutto, quella che odia la scuola, odia le troie che vi sono dentro e odia Gabriel. Odio Gabriel nonostante lui sia costantemente nella mia testa.
"Non posso" gli dico guardandolo e scappo, scappo per la prima volta senza affrontarlo,
"Aspetta Emily" sento urlare, ma non mi fermo, corro dentro e raggiungo i miei genitori che mi guardano preoccupati "Devo andare a casa" e mentre lo dico sento la porta sbattere e non c'è bisogno che mi giri per vedere chi è.
"Non posso accompagnarti" dice mio padre ed io non me la prendo perchè so che lui deve parlare di affari importanti con i genitori di Gabriel, allora prendo il cellulare e chiamo Luke.
TELEFONATA (RIDO)
Luke: pronto? (sembra affannato)
Io: Luke, potresti venirmi a prendere?
Luke: potresti aspettare 15 minuti? (dice gemendo?) cazzo (urla)
Io: okay, ma che stai facendo? (gli dico preoccupata)
Luke: io? nienteee (urla)
Io: okay fai subito ti prego (gli dico e stacco)
FINE TELEFONATA (MORT)
Dopo 20 minuti, 20 minuti! finalmente arriva Luke, salgo in macchina e vedo che non è solo... c'è Trevor, fisso prima Luke e poi Trevor e sono entrambi affannati, capelli arruffati, labbra gonfie e pieni di succhiotti, questi due non me la raccontano giusta!
"Luke?" lo chiamo
"si?" mi risponde guardandomi
"devi raccontarmi qualcosa?"
"ma chi? io? nah" dice subito girandosi
"Luke? sono la tua migliore amica! o forse no...." dico guardandolo tristemente..
"io e Trevor stiamo insieme!" dice fissandomi serio
"da quando?" gli chiedo curiosa
"da quest'estate" risponde guardando Trevor sorridendo
"ma è una cosa stupenda" gli dico e lo abbraccio forte "ma.. perchè non me lo hai detto?" gli chiedo mentre lo stringo,
"avevo paura che tu non mi accettassi" dice con gli occhi lucidi guardandomi
"sei il mio migliore amico e anche tu fossi pansessuale ti accetterei!" gli dico ridendo "e adesso ve lo date un bacio? voglio scattarvi una foto.. e...Trevor?" dico
"si?" dice Trevor
"Se lo fai soffrire te lo taglio" dico guardandolo seria
lui deglutisce e "non lo farò soffrire MAI" dice guardando Luke che gli salta in braccio e si baciano mentre io prendo il cellulare e ghi scatto moolte foto.
"Ookayy adesso basta però, ho bisogno di andare a casa immediatamente!" dico guardandoli seria
"Certo" dice Luke mettendo in moto la macchina mentre io guardo fuori, "Aspetta"sento urlare e vedo Gabriel uscire di casa velocemente
"vai Luke, parti" dico a Luke e ci allontaniamo da casa Scott, mi guardo indietro vedo un Gabriel seduto allo scalino di casa con le mani sugli occhi e sospiro..
Luke mi guarda ma non fa domande, è un vero amico lui, il mio migliore amico.
Arrivati davanti casa mia abbraccio Luke e Trevor e scendo dalla macchina, entro dentro casa e prendo una coppetta di gelato al cioccolato e vado in camera mia, dove ascolto musica fino a quando non ritornano i miei genitori.
P.O.V. ME
Ciaone a tutti.
Finalmente ho aggiornato dopo un bel po di tempo, mi dispiace per avervi fatti aspettare molto
spero che il capitolo vi piaccia nonostante non sia il migliore che ho scritto... :( lasciate qualche Like e qualche commentino?
All the love, E <3
STAI LEGGENDO
dall'odio all'amore
RomanceLei, Emily Parker, ragazza acida e stronza. Lui, Gabriel Scott, bad boy della scuola. Lei odia lui. Lui odia lei. Tra Gabriel e Emily potrà nascere una storia d'amore?❤