Liam's Pov:
Sono le 3.45 e non riesco ancora a chiudere occhio,mi scoppia la testa e non riesco a pensare ad altro se non a domani.
Rotolo tra le coperte calde come un fagotto e richiudo gli occhi per l'ennesima volta,sperando di riuscire a dormire. Ma niente.
Stufo,mi alzo passandomi una mano sul braccio e non appena un filo di vento che entra dalla finestra socchiusa mi solletica la pelle,rabbrividisco. Accendo la luce avvicinandomi poi allo specchio. Noto le mie occhiaie e cristo sembro uno zombie.
Mi alzo la maglia e faccio un verso di disgusto guardando il mio corpo asciutto pieno di lividi e inutili graffi. Passo il dito su uno di essi,strizzando gli occhi per il leggero fastidio,riabbassandomi poi la maglia.
Sospiro scuotendo di poco la testa e vado verso l'armadio prendendo il borsone, caccio da esso i pochi vestiti decenti che ho,e non i soliti pantaloni color cachi o camicia bianca o quel che sia, mettendoci poi tutto cio che mi serve ,posandolo affianco al letto una volta finito.
Vado verso il bagno della mia stanza e inizio a farmi una doccia calda e mi chiedo il Perche non è come nei soliti libri che leggo sempre? 'Mi faccio una doccia calda e tutti i problemi scivolano via'
Peccato che a me non succede.
Mi massaggio velocemente i capelli con lo shampoo, ripasso l'acqua sul corpo e sui capelli e esco poi avvolgendo il mio corpo in un asciugamano.
Ritorno in stanza a passo svelto notando solo ora che sono gia quasi le 5 e un quarto,catapultandomi letteralmente poi verso la sedia e infilo l'unico skinny jeans nero strappato che ho e una maglietta nera aderente.(*) Stranamente,un po di tempo fa comprai alcuni vestiti del genere per far contento mio padre.
Prendo i soldi,telefono e caricatore,le cuffiette ,e infine le sigarette,eh gia stranamente ho iniziato a fumare,io che ho sempre odiato il fumo,ma in realtà non avevo mai provato,e una volta fatto, capisco che non sono poi così male.
Sospiro,guardandomi intorno impaurito da quello che sto per fare,non so se è giusto ma sono sicuro di volerlo fare, non posso piu restare qui.
E poi,un rombo di una macchina,la porta sbatte,i passi si avvicinano.
Sbianco come un cadavere,inizio a sudare freddo. Mi avvicino alla finestra aprendola.
Ed eccolo che bussa.
Cazzo.Note:
(*) è come nella foto solo il corpo è piu,come detto nella descrizione,asciutto.
Lol
Scusate per i vari errori
Alla prossima
~Bans.xx
STAI LEGGENDO
You Found Me||ZiamMayne
FanfictionZayn,era come la luce infondo al tunnel buio per Liam. Liam,era come un piccolo puntino bianco di bene in un infinita macchia nera di male, per Zayn. Entrambi,erano una piccola speranza per l'altro. Ogni giorno il bene per l'altro aumentava sempre d...