Liam's pov.
La mattina dopo mi sveglio di soprassalto sentendo dei rumori di sotto.
Mi stropiccio gli occhi,sbattendoli poi piu e piu volte per farli abituare alla luce,rendendomi poi conto che non ho più,ovviamente,il fogliettino fra le dita.
Inizio a cercarlo per tutta la stanza,sbuffando poi,non trovando niente.
Piagnucolo e sto per sedermi,fin quando non sento qualcosa toccarmi la schiena,urlando in modo poco maschile. Mi giro di soprassalto e..
-Cercavi questo?- ed eccolo lì. Zayn,in pantalonicini da tutta,i capelli sul viso e il bigliettino tra le dita,mentre soffoca delle risate.
-Ah..ahm si.Da qua.- mi avvicino per prendere il bigliettino ma lui alza le braccia e,essendo piu basso,non ci arrivo.
Prendo un brusco respiro e mi metto sulla punta dei piedi,facendo scontrare i due petti,cercando di prendere i bigliettini.
-Dammelo Zayn.- piagnucolo buttando gli occhi al cielo.
-HeyHey,vacci piano. So che sono bello ma non posso dartelo cosi presto.-si lecca le labbra,avvicinandosi di piu fino a farmi indietreggiare.
Lo guardo confuso,mordendomi il labbro,fin quando non capisco e sgrano gli occhi arrossendo.
-Hey! Dicevo il bigliettino non il tuo..c..coso.- sbotto,roteando gli occhi al cielo,sussultando quando lui si avvicina sempre di piu.
-Oh sicuro dolcezza?-sussurra,con il fiato caldo contro il mio collo,facendomi venire la pelle d'oca e socchiudo gli occhi.
-Za..zayn..-sussurro,inclinando di poco il collo,quando sento le sue labbra umide contro la mia pelle,sentendola quasi bruciare sotto il suo tocco.
-Ecco a te piccolo. Di la c'è la colazione,ci vediamo dopo. Fatti trovare pronto per l'una ti porto a fare un giro- mi fa l'occhiolino,ridendo per la mia espressione e va via,lasciandomi li come un pesce lesso.
Resto imbambolato a fissare il muro,senza spiccicare parola,mentre chiudo gli occhi e un ricordo,come se fosse un flash, passa davanti agli occhi,un bambino che corre. Ecco un altro flash,un bambino che piange.
Un altro ancora,un bambino che va via.
Agito velocemente la testa,mentre gli occhi iniziano a farsi lucidi,una morsa dolorosa giusto al centro del petto.
Scivolo con la schiena contro la parete,sedendomi a terra.
Dinuovo,i ricordi ritornano.
Ricordi. Ricordi di cosa? Non riesco mai a collegare tutto questo,con la mia vita.
Le lacrime scendono veloci e calde sul mio viso,rigandolo. Richiudo gli occhi e vari immagini di bambini mi ripassano per la testa.
Lancio un piccolo gridolio frustrato,soffocandolo con le mani avanti al mio viso. Appena mi calmo un po', apro gli occhi lentamente, gattonando fino al borsone. Caccio il sacchettino con la polverina bianca e mi alzo velocemente,okay non puo essere una soluzione a tutto questo,ma è da troppo che non lo faccio,ne sento il bisogno.
Così,vado verso il tavolo e faccio una piccola striscetta,prendo un foglio di carta arrotolandolo e formo una specie di cannuccia mettendone poi un estremità sopra la striscetta e una nell'incavità nasale.
Inspiro,facendo scorrere la cannuccia lungo la striscia di cocaina e subito avverto un leggero piacere espandersi,una goccia di sangue cola dal naso,ansimo appena.
Succede una cosa,che non è mai successa.
La stanza inizia a girare intorno a me,gli oggetti diventano mano a mano sfocati,le forze diminuiscono e,non ho nemmeno il tempo di rendermi conto di cio che mi sta succedendo,e poi il nulla.Bans.xx
Rieeeccomi con un altro capitolo.
So che è piccolo e fa leggermente cagare,ma mi farebbe lo stesso piacere sapere cosa ne pensate.
Quindi,stellinate e commentate.
Shaau.
STAI LEGGENDO
You Found Me||ZiamMayne
FanficZayn,era come la luce infondo al tunnel buio per Liam. Liam,era come un piccolo puntino bianco di bene in un infinita macchia nera di male, per Zayn. Entrambi,erano una piccola speranza per l'altro. Ogni giorno il bene per l'altro aumentava sempre d...