Terzo Capitolo

97 9 5
                                    

Liam's pov:
Caccio lentamente il fumo dalle labbra socchiuse,mettendole poi a cerchio aprendole e chiudendole,facendo formare dei cerchi di fumo.
Mi alzo,pensando a quel povero decelebrato di mio padre e me lo immagino ora a urlare e spaccare tutto,cercandomi.
Ridacchio amaramente e butto il mozzicone a terra,schiacciandolo poi con il piede.
Alzo lo sguardo e fisso la luna,gli occhi iniziano a pizzicare e prendo un brusco respiro,prima di chiudere gli occhi,e far scendere una piccola lacrima.
La luna mi faceva tanto ricordare lei.
Mia mamma. Lei era come la luna.
Da lontana sembrava piccola,ma era una grande donna,meritava il meglio,ma purtroppo non è stato così.
Lancio un piccolo sassolino,nel laghetto lì vicino,ammirandolo poi saltellare sull'acqua affondando poi.
Ne prendo un altro e faccio lo stesso,continuo per un po con altri sassolini,fermandomi poi,non appena noto
L'ora. Era quasi l'una di mattina.
Meglio ritornare al locale;
inizio a camminare e lungo il marciarpiede.
- Lost and insecure, you found me, you found me
Lying on the floor surrounded, surrounded
Why'd you have to wait? Where were you? Where were you?
Just a little late, you found me, you found me..- muovo la testa a ritmo,canticchiando You Found Me dei The Fray.
Cristo solo sa quanto adoro quella canzone.
Poco dopo inizia a piovere,quindi sbuffando,inizio a correre,arrivando in men che non si dica al bar,tralasciando di essere caduto circa una decina di volte,ma okay.
Entro nel locale,zuppo mentre niall inizia a ridere di me e io lo mando gentilmente a fanculo sorridendo angelicamente,avviandomi poi sopra.
Arrivo avanti alla porta e alzo lo sguardo e le braccia al cielo una volta trovato le chiavi,arrossendo poi notando una persona affianco alla mia porta,lo guardo e si,era lui.
Deglutisco ed entro velocemente,chiudendomi la porta alle spalle.
Mi spalmo praticamente sulla porta,guardando il corridio dallo spioncello,non riesco a vedere niente oltre la porticina di fronte,quindi sbuffo e vado verso il bagno,privandomi dei vestiti zuppi,buttandomi subito sotto la doccia.
Doccia dove tra l'altro non riesco nemmeno a muovermi, ma piccoli dettaglini.
Una volta finito,vado in stanza con solo l'asciugamano in vita,e prendo un paio di boxer puliti neri,un pantalone della tuta grigio e una cannottiera bianca,con una felpa grigia.
Mi infilo i vestiti e mi butto sul letto,prendendo il telefono controllando delle cose,posandolo poi sul comodino.
Sono stanchissimo,infatti poco dopo crollo tra le braccia di morfero.

Anonimo's Pov:
Entro in stanza,dopo averlo fissato entrare in quella affianco alla mia,merda se era cambiato.
Mi levo lentamente la felpa,buttandola sul letto e mi avvicino poi al corpo di quell'essere inutile,che sono riuscito a prendere una settimana fa.
Non vedo l'ora di assaggiare la carne,sarà molto buona.
Prendo il coltello,e lo conficco con un estrema lentezza nel collo,facendo andare un po di sangue contro le piastrelle della cucina e impreco.
Pulisco,finendo poi di triturare alcuni pezzi del corpo che poco fa ho staccato,buttando cio che non mi piace.
Metto i rifiuti rimasti del corpo in un sacchetto nero,che dopo andrò a buttare.
Inizio a mangiare il fegato,lasciando poi le altre cose per i prossimi giorni.
Una volta finito mi pulisco le labbra e mi alzo dirigendomi al bagno. Vedendo che si son fatte le tre di notte, mi cambio con un pantalone della tuta nera e vado poi a letto,spegnendo la luce e addormentandomi poco dopo.

Bans.xx
Altro capitolooo, scusatemi sempre per gli errori e l'ora.
Notte notte

You Found Me||ZiamMayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora