E così,dopo coccole e abbracci ci ritroviamo a fare l'amore,si amore,non sesso,sotto un telo infinito di stelle,sul prato,i nostri corpi si sfiorano,i respiri si mischian-..cos'è quest'odore?
Levo subito la padella dal fuoco,bruciandomi anche il dito e inizio ad imprecare,Cristo santo i pancake,ora sono polverina nera.
Prendo un brusco respiro e roteo gli occhi al cielo buttando ciò che è rimasto dei pancake e mi siedo a tavola sospirando.
No,non è affatto finito così.
Stavamo iniziando a parlare,forse mi sono spinto un po oltre,iniziando a baciargli il collo,ma dio è così bello.
*flashback*
Inizio lentamente a baciargli il collo,una volta calmato.
Sento i suoi muscoli irrigidirsi,chiude gli occhi e mugugna,mentre io faccio salire la mano sul fianco.
Vedo le sue palpebre tremare,mentre cerca di trattenere dei sospiri,salgo lentamente più su,sentendolo tremare sotto il mio tocco,ma all'improvviso si alza di scatto,mentre vedo il suo viso rigarsi di altre calde lacrime,lo guardo confuso e mi alzo sconcertato,mentre lui,inizia a correre verso l'uscita.
-Liam! Aspetta!- urlo,iniziando a rincorrerlo,ma appena esco nessuna traccia di lui.
Passo una mano velocemente tra i capelli e inizio a farmi il giro del recinto per vedere se è nei dintorni ma niente. Digito velocemente un messaggio a Niall,chiedendogli se l'avesse visto e lui mi risponde che era appena entrato in camera.
Poggio i gomiti sulla moto e mi tengo la testa con le mani,sbattendo gli occhioni,e inizio a pensare, a quanto aspettavo questo momento,rivederlo,dopo anni,anni ad aspettarlo,è stato..non so..qualcosa di indescrivibile. E ora sarà difficile fargli ricordare tutto,ho paura che abbia traumi o altro,ma dio,non riesco a frenarmi,e tra l'altro non capisco..perchè? Perchè è scappato? Non sono il suo tipo?..scuoto la testa liberandomi da queste inutili e infantili domande.
Vado verso un locale,parcheggio e mi passo la mano fra i capelli.
Appena entro un tanfo di alcool mi invade le narici,facendomi arricciare le labbra.
Mi infiltro tra la folla e vado verso il bancone,ordinando un drink,seguito da altri,e poco dopo,mi ritrovo a ballare con uno sconosciuto.
*fine flashback*
Sussulto non appena sento le labbra calde di James,stamparmi baci sul collo,salendo verso la mascella. Mugugno,accennando un piccolo sorriso e mi alzo lentamente.
-Buongiorno James.-gli sorrido,staccandomi da lui,è un bel ragazzo,alto,capelli mori,occhi verdi e un bel fisico,ma mi sento troppo in colpa,troppo.
Deglutisco appena e lo prendo per mano,portandolo sul divano.
-Zayne,dai vieni qui..-sussurra,leccandosi le labbra e attirandomi a lui,ma per fortuna sento dei pugni battere contro la porta ,sospiro di sollievo e mi alzo.
-Uhm,vado ad aprire aspetta.-
Vado verso la porta con solo i boxer e l'apro,sussultando e sgranando gli occhi. Merda.Liam's pov.
Questa mattina mi sono svegliato prima,per fare qualcosa,per farmi perdonare da Zayn.
L'ho lasciato così da solo al parco,facendolo preoccupare,ripeto,sono un coglione.
Alzo gli occhi al cielo sentendo Niall ripetere per l'ennesima volta la stessa cosa.
-Dai Lee,Prendigli quello aw,quello quello quello!- saltella,indicando uno scatolo a forma di cuore,con dei cioccolattini dentro.
-Niall! Ma non stiamo nemmeno insieme o cosa,devo prendergli giusto qualcosa per farmi perdonare e...gn,no niall no. Non mi piace.- sbuffo,guardandolo male mentre lui incrocia le braccia ignorandomi.
-Lee! Una rosa! Prendigli una rosa.-sorride ampiamente indicandomi il fioraio difronte.
Mi mordicchio in modo nervoso il labbro e poco dopo sospiro annuendo,mentre niall esulta.
Accenno una risata e andiamo dal fioraio,prendo cio che mi serve e andiamo poi verso il locale.
-Niall,pensi che mi mandi fuori a calci in culo?-ridacchio appena,sbuffando.
-Naah,non ti fa proprio entrare.-
-Ohw,aiuti molto guarda.- lo fulmino con lo sguardo serrando le labbra,appena ride sotto i baffi.
Una volta arrivati prendo un bel respiro a pieni polmoni e salgo di sopra.
Busso alla porta con un sorriso stampato in volto e non appena apre,mi mordo il labbro,porgendogli la rosa.-Scusa io..volev-..mi acciglio vedendo un piede spuntare dal salotto,il mio sorriso si spegne vedendo un ragazzo,con solo un asciugamano in vita,raggiungere zayn,abbracciandolo da dietro.
Alzo lo sguardo verso gli occhi di Zayn,con i miei lucidi,deglutisco e scuoto la testa.
Lascio la rosa lì,sorrido in modo forzato e poi vado velocemente verso la stanza,non ascoltando Zayn che mi prega di fermarmi.
Chiudo la porta,sbattendola un po troppo forte e mi siedo a terra,mi mordo il labbro per non far scendere le lacrime e chiudo gli occhi,mentre i flashback,ritornano ancora.Bans.xx
Ahm,okaaay scusate,è passato forse troppo tempo,ma non so,non avevo idee,o piu che altro le avevo,ma non sapevo come impostarle.
Scusate per il ritardo,e scusate se è piccolo il capitolo,ma il prossima sarà più lungo e 'ricco',rispetto a questo.
Noto che non commentate o stellinate,solo poche di loro lo fanno,mi farebbe piacere anche solo una stellina,o un commento,così da capire se almeno vi piace,o no.
Sono una persona molto insicura,penso si sia notato,quindi non vedere commentare o altro mi fa pensare che non vi stia piacendo.
Fatemi sapere cosa ne pensate,gna.Angolo sclero.
OKE SCLERO,SI I TATUAGGI DI ZAYN,dove minchia se li fa. SULLA TEMPIA,UH GESU,IO TIPO STO MORENDO,POI LE FOTO CHE DIETRO CI STANNO LE COSE DEI RAGAZZI E AW OKE ADDIO MONDO.Okay finito e buonsclero :D.
STAI LEGGENDO
You Found Me||ZiamMayne
FanfictionZayn,era come la luce infondo al tunnel buio per Liam. Liam,era come un piccolo puntino bianco di bene in un infinita macchia nera di male, per Zayn. Entrambi,erano una piccola speranza per l'altro. Ogni giorno il bene per l'altro aumentava sempre d...