Liam's pov.
Un colpo di tosse e tutto finisce.
Sussultiamo e ci stacchiamo velocemente,io rosso sul viso,Zayn,con il suo solito sorriso beffardo sul volto,anche se poco dopo un cipiglio si forma sul suo viso.
Mi volto verso Niall,che cercava intanto di sopprimere delle risate per la mia faccia a dir poco sconvolta e il respiro veloce.
-Cosa stavate facendo voi due?-ammicca,mentre si avvicina con le mani in tasca.
-Niente che puo interessarti biondo-Ribatte Zayn, accennando una risata.
Niall sta per rispondergli ma viene interrotto da un Josh,con solo dei pantaloni grigi al di sotto del basso ventre e i capelli sconvolti.
-Nì,vieni qui.-sussurra lui con voce impastata dal sonno,attirandolo a se dai fianchi,abbracciandolo da dietro.
-Tu! Hai dormito con Josh,io lo sapevo! Te l'ho detto io nì che ce l'avresti fatta a conquistarlo,aw i nosh-sorrido battendo le mani,mentre il mio lato da fanboy si impossessa di me,oops.
-Lee! Sta zitto.- borbotta Niall tutto rosso,mentre sul volto di Josh,un sorriso furbo si dipinge sul suo volto.
-Beh,se non vi dispiace,lo porto via con me-Ammicca,lasciando dei baci lungo il collo di Niall,che lo fanno rabbrividire e sorridere.
Annuisco sorridendo come un ebete,stanno davvero bene insieme.
Quasi mi dimentico di Zayn che osserva la scena,con un cipiglio disgustato sul volto.
Ma,appena Nì e Josh ci lasciano soli, cala un silenzio imbarazzante e inizio a tirarmi le pellicine delle dita,mentre vado verso la porta,deglutendo.
Sento poi la sua presa sul mio polso,e mi fa girare,lo guardo negli occhi e intrappolo il mio labbro inferiore fra i denti.Zayn's pov.
Un silenzio imbarazzante di circa dieci minuti cala tra di noi,non so cosa dire sinceramente,ma ho pensato.
Non posso andare di fretta con lui,anche se vedo che sembra che si fidi gia di me,non voglio correre.
Insomma,devo sapere cosa è cambiato nella sua vita,lui,deve ricordarsi,deve capire chi sono,e ci riuscirò.
Appena vedo che si sta avvicinando alla porta per aprirla però lo blocco e lo faccio voltare verso di me.
-Senti,io..-diciamo insieme,ridacchiamo e gli dico di zittirsi.
-Facciamo finta di niente mh?..è stato solo..un caso.-dico,tossendo e vedo lui annuire appena.
-Sta attento lee,se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi.- dico sorridendogli e poi levo la mano dal suo polso e vado verso la porta,ci salutiamo,spero tanto che mi blocchi e mi inviti ad entrare,ma so che è fin troppo timido,quindi non ci resto tanto male quando l'invito non arriva.
Entro dentro e mi accascio al letto,passandomi due dita sulla tempia,cercando di rilassarmi,devo risolvere tutto questo,il prima possibile, ho bisogno del mio piccolo Batman.(BatPiedi...okayno..)
E cosi,tra vari pensieri e ricordi,crollo,lasciandomi cullare dalla vocina di Liam,che canticchia dall'altra parte del muro.Bans.xx
Penso che oggi riusciró a pubblicare solo 2 capitoli,siccome la febbre non aiuta molto per organizzare le idee dei miei filmini mentali per la ff :(
Zauzau.
STAI LEGGENDO
You Found Me||ZiamMayne
FanfictionZayn,era come la luce infondo al tunnel buio per Liam. Liam,era come un piccolo puntino bianco di bene in un infinita macchia nera di male, per Zayn. Entrambi,erano una piccola speranza per l'altro. Ogni giorno il bene per l'altro aumentava sempre d...