Settimo capitolo

78 7 2
                                    

Liam's pov
Inizio a tossire strozzandomi,non appena sento quel 'sai di essere bellissimo liam' pronunciato,con il suo accento.
Sussulto,spostandomi come scottato,non appena la sua mano viene a contatto con la mia pelle.
Quel tocco,così delicato. Gia l'ho sentito. Gia ho provato tutto questo.
Il cuore inizia a battermi forte e mi alzo deglutendo,sotto lo sguardo leggermente confuso di zayn.
-Ah..ahm..zayn..devo..and..andare un attimo in bagno.- dico tossendo ancora,correndo poi verso il bagno,dicendogli di non seguirmi non appena lo vedo alzarsi.
Entro e mi lavo velocemente il viso con l'acqua fredda,e prende un bel respiro.
E ora? Non so che fare sinceramente. Quando esco che gli dico? Merda. Ho fatto una figura di merda bella e buona.
-Zayn?- mi guardo attorno confuso,non vedendolo più sul divano,sospiro. Sarà andato via.
-Dio che cazzo di figura di merda- inizio ad imprecare e maledirmi,fin quando non entro in stanza e noto un bigliettino.
'Quanto sei carino quando arrossisci lee.
Zayn. Xx
Notte dolcezza,a domani'
Mi mordo il labbro leggendo il messaggio e mi siedo sul letto,passando una manciata di minuti a rileggere il bigliettino,con le guance che vanno a fuoco.
Scuoto la testa riprendendomi dai miei pensieri e ,sempre con il sorriso stampato in volto,mi alzo e mi strucco; mi infilo il pigiama,che consiste in un paio di boxer e una felpona,infilandomi poi sotto le coperte calde.
Sto per chiudere gli occhi,fin quando non sento il suono di un messaggio.
Sblocco il telefono e trovo un suo messaggio.
'Notte notte lee.
Zayn.xx'
Come ha fatto ad avere il m-..niall.
Soffoco un piccolo gridolio contro il cuscino e sorrido,agurandogli la buonanotte,addormentandomi poi,con il bigliettino fra le dita,e un sorriso dipinto sul volto.

You Found Me||ZiamMayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora