Quello che non vorrei fare oggi, è tornare a casa; rivedere la mia famiglia e il futuro marito di mia sorella Kate.
Ho cercato sempre dopo il diploma delle superiori,di dipendere da me stessa,senza chiedere nulla agli altri..di non approfittarmene della mia famiglia,come ha fatto, e continua a.fare mia sorella Kate.
Kate è molto più bella di me; ma soprattutto è anche più proporzionata per quanto riguarda il fisico.
È bionda,del tutto naturale,motivo per cui lei, cammina sugli allori ancora di più.È senpre stata molto spigliata,al contrario di me,timida e chiusa un riccio, mi vergognavo al minimo complimento che.mi veniva detto.
Ha sempre.avuto una grande cerchia di ragazzi intorno a lei, le chiedevano di uscire,di avere una.storia..ma lei fra tutti ne.ha trovato uno, il più bello, il più simpatico ma sopratutto il più ricco: Christian Grey, ex scapolo d oro di Seattle.e.ora amministratore delegato della sua azienda. .
All inizio provavo molta antipatia per lui, non riuscivo a.digerire la sua presenza e non mi degnava di uno sguardo..
Ma che.rabbia!
A volte sembrava fossi gelosa do Kate,ma forse lo ero il più delle volte..se solo mi avesse guardata almeno una.volta, se solo mi avesse abbracciata, si sarebbe.reso conto che alla fine, la nostra più che.amicizia, sarebbe magari diventato qualcosa altro.
Mi affretto ad arrivare al checkin: non ho per niente.voglia di partire, vorrei solamente stare a casa..e poi il vestito da damigella..rivedere Christian dopo due anni..ma chi me lo fa fare?!.
Finalmente sono seduta con uno sguardo pensieroso verso il finestrino del lato del passeggeri..durerà un eternità questo volo se continuo a pensare a.ciò che mi aspetta a casa..
Prendo un taxi,dopo essere arrivata, e mi.avvio verso casa dei miei genitori..
Ecco, la macchina.di Kate è lì parcheggiata davanti al garage e la macchina dei miei genitori e sempre al solito posto; fortunatamente Christian non ce!
Busso alla porta ma.nessuno sembra rispondere; faccio da me,Apro la porta ed esclamo ad alta voce un ciao a tutti!.
"Anastasia figliola", le braccia.di mamma e papà mi circondano.
"Mamma,papà..mi siete mancati!"."Sorellina, finalmente! Anche Christian sarà contento di vederti!".
Si certo, come no, penso dentro di me.
"Allora come va con l organizzazione del matrimonio? Tutto bene?".
"Anastasia,devi provare il vestito da damigella..è color rosa pallido..magnifico..ed è adatto a te..".
"Oh Kate,sai che a me.non piace molto mettermi in mostra..poi domani andremo a vederlo".Ovviamente.non mi viene chiesto più di tanto della mia.vita; i miei genitori sembrano essere più interessati al.cibo agli invitati, per il matrimonio di Kate..
"Vado a fare una doccia,ci vediamo tra un po".
E abbandono tutti nel salone,intenti a discutere del matrimonio..
Disfo la valigia, in parte sono felice dj.aver preso possesso della mia ex camera..le mie foto,tutte le mie cose sono ancora.li, al solito posto..li sul muro,ce una.foto mia, con Kate e.Christian.
Ma quanto bello è lui!Mi riccio in fretta, asciugo i capelli, un jeans e una camicetta e sono pronta per gli altri dettagli del.matrimonio.
Questa cosa mi mette un Po angoscia..
"Allora mamma,cosa mi racconti?".
"Oh le solite cose tesoro..Kate per favore,vai a prendere la partecipazione da far vedere a tua sorella".Ovviamente,la mia vita non è interessante..
Suonano al campanello..
"Anastasia ti dispiacerebbe alrire?", grida più forte che può mia madre dalla camera da letto.
Ed ecco, apro la porta e Christian è lì davanti a me, bellissimo,come me lo ricordavo..
STAI LEGGENDO
Noi, Il Nostro Destino
FanfictionSe è amore,anzi,vero Amore,sarà il destino a far si che due persone si possano amare..Sarà così per Anastasia e Christian.. Lui sta per sposare Kate,la sorella di Anastasia.. Ma se Anastasia amasse Christian? Sarebbe disposta a mandare a monte il ma...