Questa mattina ci siamo alzati tutti di buon ora..io Kate e mia madre,dobbiamo andare a provare il vestito sia di Kate,che quello mio da damigella.
Odio il fatto che abbia scelto Kate e non abbia aspettato me.
Potevo darle un consiglio, un qualcosa, e se il vestito non mi andasse bene?
Se qualcosa non va?!Che rabbia! Ma cerco di trattenermi..non voglio rovinare un momento così importante per mia sorella.
Arriviamo finalmente al negozio: rimango sbalordita per l enorme quantità di vestiti al suo interno..sono tutti fantastici e così Kate mi mostra il mio vestito da damigella; una sola parola: orribile!
Ma cerco lo stesso di essere felice e che mi piaccia.."Oh Anastasia ti sta divinamente..un vestito fantastico", si certo, non credo proprio che mi stia divinamente.
Ma come fa ad avere dei gusti del genere mia sorella?
Ah già dimenticavo il colore scelto come tema del matrimonio: giallo quasi canarino.E poi arriva il momento dell abito da sposa..un abito bellissimo, si addice ovviamente a Kate; ma per i miei gusti troppo pieno di perline e merletti.
"Oh Kate, ti sta benissimo quest'abito..sei più magnifica di tua sorella..".
Non ce la faccio,quindi non mi trattengo: "mamma non puoi paragonarci..io sono la damigella ma lei è la protagonista del suo matrimonio..non ce bisogno di dire certe cose".
"Oh tesoro, ma tu non hai ottimo gusto nel vestire,purtroppo lo sanno tutti..magari se ti dessi una sistemata,riusciresti a trovare qualcuno".
"Ok scusatemi, scusami.Kate ma devo andare".Non riesco a sopportare mia madre..è normale che abbia più interesse per mia sorella Kate, ma così è veramente troppo.
Voglio un minimo di considerazione ed essere trattata educatamente, cosa che.mia.madre non fa.Ritorno a casa..mi chiudo in camera..per oggi basta,non voglio sentire parlare ne di matrimoni ne di mia madre e mia sorella.
Anche per questo motivo sono andata via di casa..Kate era la più considerata, molto più bella di me, si veste meglio, si trucca.meglio; insomma questa cosa mi è sempre pesata.
Non si sono mai poste il problema..se io avessi bisogno di più amore, più affetto o più considerazione..niente di niente..
Sono forse,crollata nel sonno;suonano alla porta..apro è ce Christian davanti a me.
Lo faccio accomodare, gli offro un caffè e cominciamo a chiacchierare, nonostante il mio imbarazzo.
È sempre bellissimo...
"È successo qualcosa con tua madre e tua sorella Anastasia? Ti vedo un Po nervosa..".
"Il fatto di come.mi trattano e mi considerano..Christian io sono venuta qui solo ed esclusivamente per il matrimonio, ma non vedo l ora di tornarmene nella mia casa..".
"Io non vedo l ora che passi la giornata del matrimonio..tua sorella mette talmente tanta ansia..che.non vedo l ora che passi tutto,e che tua sorella Kate veda realizzato il suo sogno".
Ha detto Kate? Il suo sogno?
"Perché tu non desideri sposarti Christian?"..nello stesso istante in cui pronunciò questa frase, mia madre e.Kate ritornano tutte contente dal.negozio e Kate,come suo solito,getta le.braccia intorno a Christian..
Vorrei poterlo fare io al suo posto.
STAI LEGGENDO
Noi, Il Nostro Destino
FanfictionSe è amore,anzi,vero Amore,sarà il destino a far si che due persone si possano amare..Sarà così per Anastasia e Christian.. Lui sta per sposare Kate,la sorella di Anastasia.. Ma se Anastasia amasse Christian? Sarebbe disposta a mandare a monte il ma...