Che cosa ho fatto?
Ho baciato la sorella della mia futura e tutto mi sembra così irreale!Eppure l ho desiderato, davvero,Anastasia è così bella,ha un corpo fantastico.
"Anastasia scusami, non volevo..perdonami", riesco a dirle solo questo, che mi dispiace, che non avrei voluto fare una cosa del genere..eppure,sento che ce un filo che ci lega,qualcosa di magico di particolare..
"Non devi scusarti Christian..ti prego tornatene nella tua stanza, lasciami da sola".
Ha lo sguardo perso,triste..
"Ma Anastasia io..".
"Io niente,vattene nella tua stanza Christian te lo chiedo per favore".Ha gli occhi lucidi, credo che tra poco si metta a piangere, ma faccio ciò che mi ha chiesto, torno nella mia stanza,la devo lasciare in pace.
#ANASTASIA#
Ho avuto la conferma che io a lui non interesso, è semplice..se lo fosse stato, avrebbe voluto andare oltre quel bacio, oppure, non si sarebbe scusato per.il bacio.Infondo è stato lui a fare questo gesto, io non ho dato la speranza per nulla.
Mi sveglio presto..credo che siano le sei, Christian starà ancora dormendo..
Ne approfitto per andare a fare una corsa..ma arrivando a metà percorso,non riesco ad andare avanti,oggi sono come bloccata, qualcosa m'impedisce di andare avanti.Perciò torno a casa, faccio una doccia e noto che la lampadina di Christian è accesa.
Mi affretto a vestirmi e torno in cucina e preparò il caffè.
Ho deciso: indifferenza ecco, farò così."Buongiorno Anastasia, come stai?", ha anche il coraggio di chiedermi come sto, ma che.uomo è?
"Bene grazie, il caffè è lì pronto e anche il resto della colazione..io vado a.prepararmi perché devo uscire..".
"Anastasia voglio parlarti..perché non hai detto a nessuno che..".Lo blocco, non voglio dargli un secondo in più per potergli permettere di farmi male ancora di più.
"Christian basta, fai finta che.non hai visto e che soprattutto non è successo niente..ora vado ciao".
Lo lascio così, credo che si stia facendo molte più domande di ieri sera, ma non M importa..ho capito che.non gli interesso e poi lui sta per sposare Kate..
Sto in giro tutto il giorno, non perché abbia qualcosa da fare ma solo per non vedere Christian.
Ora la sua presenza mi mette a disagio e questa cosa mi mette ansia ancora di più..
Guardo l orolkgio: cavolo tra poco attacco a lavoro!Mi dirigo in fretta verso il night, saluto Nick e gli altri miei colleghi e corro a prepararmi.
"Anastasia cos hai? Ti vedo nervosa preoccupata..".
"Problemi personali Nick..voglio solo lavorare e poi bere qualcosa.
Ti dispiace?".
"No tranquilla, buon lavoro..".Il locale è affollato questa sera e ci sono solo uomini..sopratutto di mezza età e sono quelli che mi piacciono di meno..
"Hey bellissima.posso offrirti da bere?", mi chiede un signore sulla cinquantina ma molto carino.
"Grazie, ma ora non posso bere..magari quando finisco di lavorare ok? Ti ringrazio..il tuo nome?".
"John bellezza, io mi chiamo John..".
"Ok John allora aspettami a fine turno!".Ma che cavolo sto facendo? Sto sfogando così le mie frustrazioni?.
È arrivata la.fine del mio turno finalmente,è John è rimasto qui ad aspettarmi per tutto il tempo,e sono solo le undici di sera..
"Vieni bellezza ti offro da bere, va bene birra? O preferisci vodka?".
"Mm vada per la vodka grazie".Cominciamo a parlare,del più e del meno mi racconta della sua vita e poi usciamo dal locale..l alcool in circolo, mi fa venire immensamente caldo.
Con gli occhi lucidi,vedo che John tenta di.avvicinarsi, mi accarezza il viso..ma cosa fa?
Io non voglio.."Dai piccola,so che lo vuoi anche tu, fatti toccare..ti spoglio su..".
"No ti prego lasciami..".Nel momento in cui scappo, lui riesce a strappare via il mio top e per poco anche la gonna..per fortuna riesco a coprirmi con la giacca e così me ne torno a casa.
Appena entrata, butto a terra.con rabbia la giacca e tolgo via il resto del top, che.è rimasto integro sul mio corpo.
Sento dei passi..
"Dio santo Anastasia,cosa ti è successo? Anastasia parla ti prego!!".
Riesco solo a correre tra le braccia di Christian e lui, in modo dolcissimo mi abbraccia e mi fa credere che con lui, posso sentirmi al sicuro.
STAI LEGGENDO
Noi, Il Nostro Destino
FanfictionSe è amore,anzi,vero Amore,sarà il destino a far si che due persone si possano amare..Sarà così per Anastasia e Christian.. Lui sta per sposare Kate,la sorella di Anastasia.. Ma se Anastasia amasse Christian? Sarebbe disposta a mandare a monte il ma...