#CHRISTIAN#
Ho capito finalmente cosa.voglio dalla mia vita..non voglio sposare Kate, farei uno sbaglio enorme,ma non voglio neanche farle del male.Ho messo finalmente a.fuoco i miei sentimenti per Anastasia, sono profondi ma.ancora non riuscirei a dargli un.termine.esatto.
È qui sdraiata a fianco a me.nel letto: è così bella.quando dorme..eppure uno stronzo ha cercato di farle del male, se l avessi avuto sotto i miei occhi, non sarei riuscito a trattenermi.
Sento che piano piano si sta muovendo; la sua mano sfiora il mio viso e piano piano,apre i suoi bellissimi occhi: "ciao", dico dolcemente sperando che adesso con me,possa sentirsi un Po meglio.
"Christian..sei rimasto qui con me!", e dove dovevo andare piccola mia?
Ho capito solo ora che nella mia vita, voglio avere te al mio fianco."Vuoi alzarti Anastasia vuoi qualcosa?".
"Un bicchiere d acqua per favore"."Christian credo che io e te dobbiamo parlare seriamente..di tutto..".
"Di cosa Anastasia? Ho capito che.non voglio sposare Kate,anche se potrebbe fargli male, ma io voglio stare accanto a te..sempre..ogni minuto, non voglio lasciarti più sola..e se questo Anastasia, vorrà dire di trasferirmi qui a Seattle, lo farò! Io voglio solo te Anastasia,è questo che conta!".Ok, da dove mi sono uscire.tutte queste parole?
Dal mio cuore..perché è lì che sono custoditi i sentimenti per Anastasia..Rimane solo una cosa ora..devo parlare con Kate..ma come la potrà mai prendere?!
Ma soprattutto, i suoi genitori? Se saprebbero di Anastasia sarebbe la fine..ma niente e.nessuno può impedirmi di stare con la mia piccola Anastasia..ho capito solo ora, dopo quasi cinque anni, quanto io tenga a lei..e la cosa ancora più bella è che da parte sua è lo stesso.
STAI LEGGENDO
Noi, Il Nostro Destino
ФанфикSe è amore,anzi,vero Amore,sarà il destino a far si che due persone si possano amare..Sarà così per Anastasia e Christian.. Lui sta per sposare Kate,la sorella di Anastasia.. Ma se Anastasia amasse Christian? Sarebbe disposta a mandare a monte il ma...