#ANASTASIA#
Cosa dovrei fare?
Dirgli del tradimento di Kate, oppure fare finta di niente?!
È doloroso comunque, ma non voglio fare la parte della spia, che rovina tutto, rovinerei il mio rapporto con i miei genitori e con Kate, cosa che succederà comunque.Stiamo bevendo un caffe; sono strani gli occhi di Christian ora: mi guarda in modo dolce, oserei dire quasi voglioso, se questo termine è corretto.
"Cosa ce Christian? Perché mi guardi cosi?", vuole qualcosa da me?
Si alza dalla sedia, la sua bocca non preferisce parola; mi prende la mano e mi porta in camera da letto..mi adagia sul letto e inizia a baciarmi..
Dal collo fino all incavo del seno..mi spoglia, mi lascia solo il reggiseno le mutandine e i pantaloncini.
So a dove vuole arrivare,cosa vuole fare..lo blocco subito: "Christian no, non voglio!"."Perche Anastasia? Ho sbagliato forse qualcosa? Perdonami..".
Mi guarda fisso, come se pretendesse una risposta che io non vorrei dargli ma purtroppo devo..
"Christian io non..non so come..insomma Christian, io non ho mai fatto l amore.con nessuno!".
Ok l ho detto, come reagirà Christian?!.
"Anastasia dici davvero? E perché per quale motivo?".
"Chiamalo strano oppure assurdo, ma io aspettavo te, ho sempre aspettato te..come per il primo bacio", eh si perché il mio primo bacio l ho dato a Christian, ed è stata la cosa più bella del mondo.
"Anastasia io non so cosa dire..questa cosa mi spiazza e mi emoziona allo stesso tempo! Sono felice,davvero che tu abbia voluto aspettare me per questo passo..era destino che io e te dovevamo stare insieme.vedi? Se non vuoi ora, saprò aspettare, non ti preoccupare..io sarò sempre qui con te..ma sai che dobbiamo tornare a casa e parlare con la tua famiglia..".
"Certo Christian, tornerò con te per dirglielo..mi sembra giusto".QUALCHE GIORNO DOPO.
#ANASTASIA#
Siamo entrambi davanti la porta di casa dei miei genitori; ok,mia sorella è in casa quindi potremmo parlarne subito..Sono agitata, preoccupata, so già che nonostante tutto non vorranno più rivedermi..
"Mamma, papà, siamo io e Christian!".
Mia madre corre verso di noi, mi abbraccia,cosa molto strana..ci saluta calorosamente e cominciamo a chiacchierare..l agitazione comincia a farsi sentire.
Prendo la parola: "mamma dov è kate?", "su di sopra figliola vai pure".
Christian mi segue,è preoccupato per la reazione di Kate..
La porta è socchiusa, Kate sta parlando al telefono..con il suo amante!
Christian sente tutto e irrompe nella stanza di Kate!Volano le parole più assurde, Kate che cerca di scusarsi ma ormai tutto è andato a pezzi..
Scendiamo immediatamente giù da basso: "Christian ti prego fammi spiegare!", dice piagnucolando mia sorella..
"Piantala Kate..sei mesi Cazzola Kate, sei mesi! Non voglio più vederti..".
"Ti prego Christian!".
"No Kate, io ero venuto qui a dirti di non avere più intenzione di sposarti, che amo un altra donna, ma tu hai alleggerito il mio peso,..brava..sei una povera donna!".Ci mette così poco Kate a capire che sono io..e tutto va in fumi, come pensavo..
NON FARTI VEDERE MAI PIU, le ultime parole che mi.hanno detto mamma,papà e Kate,prima di andare via.con Christian.Ma sono comunque felice,posso vivere liberamente la mia storia con lui.
STAI LEGGENDO
Noi, Il Nostro Destino
FanfictionSe è amore,anzi,vero Amore,sarà il destino a far si che due persone si possano amare..Sarà così per Anastasia e Christian.. Lui sta per sposare Kate,la sorella di Anastasia.. Ma se Anastasia amasse Christian? Sarebbe disposta a mandare a monte il ma...