Capitolo 5

726 38 0
                                    

Sono rimasta letteralmente scioccata dalle parole di mia sorella.

Non posso crederci che abbia un amante, non è possibile..da sei mesi è infedele al suo fidanzato..io non riesco a continuare a stare qui,devo andarmene, solo per la.vergogna che provo per mia sorella.

Mi sveglio molto presto..mamma e papà sono già svegli..
"Mamma papà per fortuna siete svegli..ho un'urgenza a Seattle,per il lavoro, purtroppo non posso rimandare mi dispiace quindi parto..".
"Oh tesoro mi spiace..però stai attenta e facci sapere.come va".

Si, perché a loro interessa di come va la mia vita..a chi vogliono prendere in giro?!

Arrivo all aeroporto..non ho fatto neanche in tempo a salutare Kate perché era già uscita di casa.
Meglio così, non avrei saputo cosa dirgli, dopo le sue.rivelazioni.

Finalmente arrivo all imbarco, salgo sull aereo, e prendo possesso del mio posto..si ritorna a Seattle..

Arrivo nel mio appartamento,finalmente rilassata, per quello che è successo stanotte..se avessi rivisto Kate, non so come mi sarei potuta comportare,cosa avrei potuto.dirgli.

Smonto il bagaglio e il mio cellulare squilla.,è Christian.

"Ciao Anastasia scusa il disturbo ma volevo dirti che.hanno anticipato il mio viaggio...so che sei tornata a Seattle per lavoro; mi chiedevo se è un problema per te,se arrivasse domani..".
"Figurati Christian non ce problema..quando arrivi domani se non sono a casa, chiedi a Jane, la portinaia, le chiavi di riserva..allora a domani Christian..".
"A domani Anastasia..un bacio".

Addirittura ora,al telefono mi manda un bacio..che cosa strana.

Metto a posto i bagagli e faccio una doccia rilassante..penso a tutto quello che è successo..da Kate non me lo sarei mai aspettata, tradire Christian..non ne vedo il motivo..

E poi ce ancora.quel dubbio su Christian; il fatto del matrimonio..magari lui voleva semplicemente convivere e non sposarsi,magari non ne vedeva la necessità..

Sarà..comunque ora sarà meglio che prepari la stanza per domani..quando Christian arriva, voglio che trovi l appartamento sistemato, anche se io non sarò in casa.

Ovviamente non farò la spia, non voglio essere la persona che fa la spia, ma tutto ciò non è giusto..spero che le cose si risolvino per il meglio.

Noi, Il Nostro DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora