Capitolo 15

1K 44 7
                                    

Forse ho fatto bene ad aver aspettato Christian, per una cosa così importante; è stato così dolce con me..avevo paura inizialmente.

Un passo così non è semplice..è stato bellissimo fare l amore con lui..ora sta dormendo e io ho appena finito di fare una doccia.
Dovrò cercarmi un altra occupazione e credo proprio che Christian dovrà fare la stessa cosa.
Vorremmo acquistare anche una casa.in futuro, magari crearci una famiglia nostra, ma ora questi pensieri non mi frullano per la testa.

Amo Christian e lui ama me; penso che mi dispiaccia infondo, aver perso l appoggio della mia famiglia, e non credo assolutamente che Kate si rassegni ad una cosa del genere.

Infondo è stata lei a rovinarsi questo momento..trovandosi un amante e tradendo Christian.

Due braccia mi circondano è Christian..sento addosso a me il calore del suo abbraccio.
Non potrei mai vivere senza questo contatto.

"Buongiorno piccola mia", le parole più dolci che potevo sentire pronunciare dalla sua bocca..

"Buongiorno Christian..graZie amore mio..per tutto quello che hai fatto per me..per la magnifica serata..è stato davvero stupendo per me e.tu con me sei stato così dolce..ti amo Christian e non voglio mai stare senza.di te..".

Mi bacia appassionatamente; credo che fin ora non l avesse mai fatto in questo modo.
Sono sempre stata innamorata di quest'uomo e lui lo è stato di me..
È inevitabile che quando il destino ti da dei segnali devi ascoltarli,perché se due persone sono destinate a stare insieme, deve essere così.

"Anastasia ti amo..stavo pensando ad una cosa..il tempo di trovare un lavoro e non credo ci metterò molto tempo, e poi compreremo una casa nostra..ci sposeremo ed avremo dei figli..ti amo e voglio stare insieme a te tutta la vita, perché noi due siamo il nostro destino!".

Come posso non amare quest'uomo? L uomo della mia vita..da oggi la mia vita comincia con lui e staremo insieme per sempre...

Fine

Un grazie infinito a tutti voi che avete seguito anche quest'altra storia..non preoccupatevi, perché dopo aver terminato la storia che sto scrivendo UN SENSO DI TE, ci sarà il seguito di NOI,IL NOSTRO DESTINO..graZie infinite a tutti..baci a presto

Noi, Il Nostro DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora