"Christian amore mio..cosa ci fai qui?", la solita vocina smielosa di mia sorella.
La odio immensamente quando fa cosi; è una cosa che fa da sempre..ma non si accorge di come a volte,questo atteggiamento può dar fastidio alle altre persone.
"Oh niente, finito di lavorare e ho pensato di venire a trovare la mia futura.moglie,che mi mancava", le sue labbra si posano su quelle di mia sorella e io sono così tremendamente gelosa,che subito mi dirigo in cucina per prepararmi un caffe.
Intanto comincio a pensare, di aver fatto male a tornare a casa, ad aver accettato di venire al matrimonio.
Ma Kate è mia sorella..potevo mai rifiutarmi?!.Appena è pronto il caffè, me ne vado in camera mia, a chi interessa della mia presenza nel salone? A nessuno..quindi ne approfitto per prendere la mia moleskine e inciderci qualche pensiero..
L unico regalo che chiedevo ai miei genitori per il mio compleanno o a Natale,era sempre una moleskine; ne ho scritte un sacco..mia madre mi chiedeva sempre che cosa mai potessi farci e io rispondevo che dovevo farci viaggiare la mia anima e i miei pensieri.
Bussano: "chi è? ", rispondo forse in modo troppo poco educato.
"Anastasia perché te la sei svignata qui sopra?", ah guarda ogni tanto mia sorella Kate s' interessa di come sto.
"Avevo ricevuto un messaggio dal mio capo..è probabile che io debba partire anche domani per tornare a Seattle", bugia solo una bugia..d altronde cosa potevo inventarmi con mia sorella..
"Oh mi dispiace Anastasia.. l importante che sei venuta per il vestito..ah, volevo ringraziarti per aver accettato di ospitare Christian..graZie davvero..ora scusami ma, Christian mi porta fuori a.cena..a dopo".
"Divertiti mi raccomando", io resterò qui nella stanza,a contemplare il soffitto..una delle poche cose che mi riesce senza fatica.
Mi addormento..sognato di essere io al posto di Kate, sto per sposarmi e sono felice..ad un tratto si avvicina a.me.Kate, nel sogno e mi dice di essere venuta a.conoscenza di tutto.
Ma tutto cosa?!
Più che sogno questo, mi sembra un incubo.Sono le due di notte, non ho neanche cenato stasera perché sono letteralmente crollata..scendo in cucina per prendere una bottiglia d acqua e sento il rumore delle chiavi nella toppa.
"Oh sorellina, sei sveglia?", Kate ubriaca?!
"Kate ma.sei.ubriaca?", Sisi lo è proprio,basta solo pensare che mi ha appena.chiamata sorellina.
"Si Anastasia..ma io verso mezzanotte ero qui fuori.,poi è venuto Lucas e boh abbiamo bevuto e abbiamo fatto ancora l amore".
Ok, non capisco nulla,nonostante sia mia sorella quella ad aver bevuto.
"Kate,sei stata con Christian giusto? E ora chi è questo Lucas me lo spieghi".
"Vedi Anastasia,da sei mesi ho un amante,però mi raccomando non spifferare il mio segreto a Christian ok? Altrimenti si arrabbia..ora cara ti saluto, sono stanca morta".Rimango pietrificata..Kate ha un amante? E Christian non sa niente?
Ma come può comportarsi così e sposarlo lo stesso?Ritorno a dormire,sperando che quello appena successo, sia solo un brutto sogno.
STAI LEGGENDO
Noi, Il Nostro Destino
FanfictionSe è amore,anzi,vero Amore,sarà il destino a far si che due persone si possano amare..Sarà così per Anastasia e Christian.. Lui sta per sposare Kate,la sorella di Anastasia.. Ma se Anastasia amasse Christian? Sarebbe disposta a mandare a monte il ma...