Sabato 1° settembre 2012
17:05
Oggi ho imparato una cosa importantissima sulla lussuria: ti fa lavorare il doppio.
Ho fatto due docce anziché una, mi sono cambiata quattro volte anziché due, ho pulito casa una volta (cioè una in più del solito) e ho guardato l'orologio non meno di cento volte, tante quante il telefono per controllare se fosse arrivato un messaggio.
Siccome ieri sera non mi ha scritto a che ora sarebbe arrivato, alle cinque sono pronta, seduta in salotto ad aspettare.
Non c'è molto altro a cui possa dedicarmi, visto che ho già infornato dolcetti per un anno e corso sei chilometri.
Avevo pensato di preparare la cena, ma dal momento che non ho idea di quando si presenterà non avrei saputo come organizzarmi.Sto tamburellando nervosamente le dita sul divano quando mi arriva un messaggio.
"A che ora vengo? Non che sia troppo ansioso eh. Sei una palla assurda."
Mi ha messaggiata.
Perché non ci ho pensato prima io? Avrei dovuto scrivergli qualche ora fa, per chiedergli quando sarebbe arrivato. Mi sarei risparmiata un sacco di scocciature superflue e ansie inutili.
"Vieni alle sette. E portami da mangiare. Non ho certo intenzione di prepararti la cena."Poso il telefono e fisso lo schermo.
Ancora un'ora e quarantacinque minuti.
E adesso che faccio?
Mi guardo attorno nella sala vuota e, per la prima volta in vita mia, accuso gli effetti negativi della noia.
Fino a una settimana fa ero contenta della mia vita scialba. Mi domando se l'essermi esposta alle tentazioni della tecnologia abbia insinuato in me nuove voglie da soddisfare, o se queste non dipendano da Cameron.
Probabilmente entrambe le cose.
Allungo le gambe sul tavolino.
Siccome ho deciso di dare una giornata di tregua ai pantaloni della tuta, oggi indosso jeans e maglietta.
Ho lasciato anche i capelli sciolti, ma solo perché Cameron mi ha sempre vista con la coda.
Non che stia cercando di far colpo su di lui...
Ma darei non so cosa per far colpo su di lui.
Prendo un giornale e inizio a sfogliare le pagine, ma mi tremano le gambe e sono talmente agitata che non c'è verso di concentrarmi.
Dopo aver letto le stesse dieci righe tre volte, prendo la rivista e la lancio sul tavolino e appoggio la testa allo schienale.
Fisso il soffitto.
Poi fisso la parete.
Poi fisso le mie dita dei piedi e mi viene in mente che forse potrei rimettermi lo smalto.Sto impazzendo.
A questo punto emetto uno sbuffo insofferente, prendo il cellulare e gli scrivo un altro messaggio.
"Adesso. Vieni adesso. Mi sto annoiando a morte e se non vieni immediatamente finirò il libro prima che arrivi."
Tengo il cellulare in mano e fisso lo schermo che ballonzola al ritmo degli scatti della mia gamba. Mi risponde subito.
"Lol. Ti sto prendendo da mangiare, Miss Prepotenza 2012. Arrivo fra venti minuti."
Lol? Cosa diavolo vorrebbe dire? Litighiamo o limoniamo? Spero per lui di no perché si ritroverebbe fuori di qui in men che non si dica. No, sul serio, che diavolo vuol dire?
STAI LEGGENDO
Things about Love|| Cameron Dallas
RomanceSky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi: nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Cameron, ne è subito affascinata e spaventata insieme. Sebbene sia det...