#1

464 16 4
                                    

"AUDREY,SVELTA!!"

"Cos-Cosa?Lasciami dormire,sono solo le 7:30" "..." "OMMIODDIO,SONO LE 7:30!"

Ecco come comincia il mio primo giorno di lavoro.Mia madre era troppo occupata per prepararmi qualcosa da portare con me,era troppo tardi.Solo le 7:31 e comincio a sentire freddo,magari per quel poco di ansia?Non lo so.

Oggi sarei dovuta essere a lavoro alle 7:40,non mi era stato detto niente,ma volevo andare in anticipo.Tra i vestiti,scarpe,colazione,capelli,preparare la borsa ero già stanchissima.Bene,dovevo solo scendere cinque rampe di scale a piedi,ho bisogno di un ascensore!

Mi misi in macchina e cominciai a pensare ai miei colleghi,non sapevo nulla di loro.Nel bel mezzo della strada vidi un ragazzo,accostai subito e aspettai.Non mi importo' molto,forse stava cercando una cosa per strada,mi parve di aver visto una penna blue,oh aspetta,era marrone.Ahh con la memoria che mi ritrovo!

"Chiamata in corso-Numero sconosciuto"

"Numero sconosciuto?",non esitai e risposi.

"Pronto?Pronto,chi è?"

"E' la signorina Audrey Fitzgerald?",disse un uomo con voce forte.

"Sì,chi è?"

"Le parla Harrison Wells,credo che già mi conosca",disse lui.

Non potevo crederci,dai,Harrison Wells,l'uomo che ha costruito l'accelleratore di particelle?Stava chiamando me,ME.Mi calmai e risposi:

"Grazie mille per avermi chiamata,c'è qualcosa che non va?"

"Nono,nulla,abbiamo solo anticipato il nostro incontro,verso le 8:00 va bene?"

"Va benissimo!",ci salutammo e riattaccai.

Ma aspetta,erano solo le 7:55,mancavano solo 5 minuti!Cercai di andare piu' veloce e arrivai in tempo.

Appena entrata in quell'enorme edificio la mia vita cambio'.All'entrata c'era Harrison Wells,proprio lui!Mi avvicinai,parlammo e conobbi un po' di gente. Harrison Wells mi disse di girare un po' per i laboratori e dopo un po' mi ritrovai davanti due ragazzi,Caitlin Snow e Ronald Raymond.

"Hey,piacere di conoscervi!Audrey Fitzgerald.",dissi.

"Piacere anche per noi,io sono Ronald ma puoi chiamarmi Ronnie"

"Piacere!Io sono Caitlin ma puoi chiamarmi.. Caitlin",scoppio' a ridere.

Erano molto simpatici,solo che non avevo ancora conosciuto il tanto amato Cisco Ramon.Non sapevo molto su di lui ma volevo conoscerlo.Quasi tutti lo conoscevano ma dissero che si era preso un paio di settimane libere.

Tutto fini' bene,per tutto l'anno aiutai gli altri e Harrison Wells a perfezionare l'accelleratore e dopo un anno finalmente fu attivato.Il momento in cui fu attivato non ero presente.In quell'anno non avevo visto Cisco Ramon neanche una volta,quando mancavo io,era presente,e quando ero presente mancava lui.

La sera in cui l'accelleratore fu attivato stavo leggendo un libro,ero molto concentrata quando poi vidi una grande luce gialla che si espandeva per tutta la città.Ero parecchio in alto,vedevo tutto.Inizialmente credevo fosse forte ma poi quell'accelleratore si rivelo' una catastrofe.Esplose,esplose ed esplose.Comincio' ad avvicinarsi e da quel momento non ricordo altro.Un anno dopo l'esplosione di particelle tornai a lavoro,era tutto distrutto,solo alcune stanze erano in piedi.Appena arrivata lì vidi un ragazzo sdraiato su un lettino,non sapevo chi fosse,però era carino.Wells dopo un po' mi disse che era in coma ma che dopo varie ricerche scoprì che mancava poco al suo risveglio.Mi girai un attimo e dopo un po' sentii un forte rumore,quel ragazzo si era svegliato e aveva buttato tutto per terra. Mi avvicinai:

"Calmo,calmo"..."Sono Audrey Fitzgerald,e tu dovresti essere..?"

"Barry...Barry Allen",rispose lui.

Da dietro arrivo' Caitlin che gli fece vari controlli.

Harrison Wells si avvicino' e gli disse:

"Barry Allen!Che piacere conoscerti"..."Dove mi trovo?Perchè sono qui?",chiese Barry.

"Lei è qui perchè è stato in coma e le abbiamo fatto vari controlli",disse Wells.

"Coma?Per quanto?Due,tre settimane?"

"Nove mesi",disse il dr.Wells.

Il dr.Wells mi chiese di andare a prendere del materiale e quindi andai a prendere tutto quello che serviva.Mentre camminavo mi accorsi di avere le scarpe slacciate,mi abbassai per legarmi i lacci.

Mi alzai e andai a prendere il materiale,tornai da Barry e cominciai a conoscerlo.

Barry era molto sicuro e libero di parlare,mi parlò della sua storia,di sua mamma,del padre in prigione,della sua seconda famiglia.Era molto tenero e mi aveva colpito soprattutto la storia della madre,quasi piangevo. Ci fu un momento di silenzio in cui vedevo solo lui,mi accorsi dei sui bei occhi chiari e del suo sorrisino strappato.In quel momento non sapevo che fare e per consolarlo lo abbracciai.Parlammo un altro po' e poi andai da Ronnie che mi chiamo' tipo sette volte.Comincia a correre e come capita sempre,inciampai.Il mio ginocchio diventò rosso ma sentii il dolore passare quando vidi una mano che cercava di aiutarmi ad alzarmi.

"Ahia",dissi.

"Tutto bene?",disse il ragazzo con voce dolce.

"Sì,grazie",risposi.

Quel ragazzo non si mosse di un centimetro dal punto in cui si trovava.Quando mi alzai mi ritrovai attaccata a lui,cominciai a sentire caldo,intanto il dolore al ginocchio era passato.

Eravamo totalmente attaccati.In un secondo pensai a Barry,mi piaceva davvero ma non pensavo che ci fosse qualcun'altro che,non so come dire,mi piaceva.Di cui ne ero leggermente attratta.Per quel piccolo gesto,avevo già presente il carattere di quel ragazzo..

Ero davvero sicura in quel momento..Dopo un po' mi staccai,si fece imbarazzante.

"Ah,grazie mille per avermi aiutata,piacere!Audrey Fitzgerald."

"Di niente,piacere mio!Cisco Ramon"

Era lui,CISCO RAMON.

------
Spero vi piaccia.A breve il nuovo capitolo.

Destiny//Cisco Ramon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora