Aaah.Quel Cisco Ramon mi piaceva davvero tanto.Per quel suo piccolo gesto ero cascata.In quel poco tempo cominciammo a parlare e a conoscerci.Dopo un po' di tempo comincio' a parlare dell'accelleratore di particelle..
"Senti,devo parlarti di una cosa..",disse a bassa voce.
"Parlare?Parlare di cosa?,risposi incuriosita.
"Vieni qui",mi prese per mano e mi portò in uno stanzino dove nessuno poteva sentirci.
"Andrò dritto al punto.Barry è stato colpito da un fulmine a causa dell'accelleratore ma questo già dovresti saperlo.Barry è rimasto in coma per nove mesi e in questi nove mesi,a tua insaputa,abbiamo fatto vari controlli.Barry ha una capacità che a noi ci è ancora sconosciuta ma stiamo cercando di scoprirla..",mi disse.
"Oh..okay dopo quello che è successo non mi sembra strano",dissi.
"Non ho finito"..."Quando l'accelleratore di particelle è esploso,si è espanso in quasi tutta la città e..."
.."e cosa?",chiesi.
"Sei stata colpita anche tu.",disse.
"Come?Io?Ne siete sicuri?
"Non del tutto,per questo abbiamo bisogno che ti sottoponga a dei controlli"
"Okay,va bene,ma..Barry lo sa?"
*CISCO'S POV'S*
Barry,sempre Barry.La conosco da neanche un giorno e non so già quanti "Barry" ho sentito.Questa cosa mi dà fastidio.Vorrei che smettesse di pensare sempre a lui,dopotutto come me,neanche Barry la conosce.
*MY POV'S*
"Allora?Barry lo sa?
"Non ancora,il dr.Wells vuole che glielo dica tu.",disse sbuffando.
"Okay,dove si trova?",chiesi gentilmente.
"Non lo so,sarà qui in giro da qualche parte",continuò a sbuffare.Sembrava infastidito.
Andai a cercare Barry sia per spiegargli la situazione,sia per dirgli che volevo prendere le mie distanze da lui.
Lo cercai ovunque ma non lo trovai.Alla fine fu lui a trovare me.
"Heyy",mi disse sorridendo.
"Ciao,Barry"
Nella mia mente,in realtà,c'era un grande spazio dedicato a Cisco e riuscirono ad uscirmi fuori le sue parole..
"Andrò dritta al punto.Il giorno in cui l'accelleratore di particelle è esploso,un fulmine ti ha colpito e questo ha causato il coma ma questo già lo sai.Quel fulmine ha risvegliato in te una seconda personalità,diciamo così.Quel fulmine ti ha dato una specie di potere,non so bene come chiamarlo.Il punto è che quell'esplosione ha causato dei danni anche a me,di cui io non ne ero consapevole.Siamo stati entrambi colpiti.",dissi.
Barry mi fece varie domande e quando finimmo di parlare,lo vidi sorridere e sussurrare:
"Mah,sarà destino"
Ero sul punto di dimenticarmi cosa volevo dirgli ma poi..
"Barry,ascoltami,devo dirti una cosa.Prima che fraintendes--",non mi lasciò finire,mi prese il viso e cercò di baciarmi.
Mi allontanai d'istinto dicendo:"Barry,non posso,scusa."
Corsi via,ma non ce ne fu il tempo,inciampai all'improvviso ma prima di cadere vidi una scia rossa.Dopo neanche un secondo mi ritrovai tra le braccia di Barry.Non mi soffermai sul suo gesto,lo ringraziai e lo portai da Caitlin,Cisco e Ronnie.Capii tutto.
STAI LEGGENDO
Destiny//Cisco Ramon.
FanficQuesta FanFiction è interamente dedicata alla mia serie tv preferita,The Flash.Il mio personaggio preferito è Cisco Ramon,anzi,è molto di piu'.Questa fanfiction sarà in prima persona e sarò un personaggio della storia molto vicino al team Flash.