#6

142 7 3
                                    


Il giorno dopo

Erano appena le 7:00 e dovevo prepararmi per andare a lavoro.Per quella volta non portai Rachel con me,stava dormendo e non doveva andare a scuola,era il suo ultimo anno.Mi svegliai pensando a Cisco,credo di non aver pensato ad altro.Ormai se durante il giorno avevo bisogno di qualcosa o qualcuno,quel qualcuno era Cisco.Credevo di essermene innamorata.

Scesi le scale,entrai in auto e andai a lavoro.

Appena entrai,vidi il dr.Wells che mi veniva incontro e senza neanche salutarmi mi disse:

"Non hai portato tua sorella?Ieri mi sono divertito a passare un po' di tempo con lei".."cioè nel senso di mostrarle i laboratori e spiegarle alcune cose appunto di questi laboratori..",sembrava confuso ma passai avanti.

"Se vuole posso portarla domani",dissi.

"Benissimo",sembrava stesse sudando,poi sorrise e andò via.Non sapevo cosa gli prendeva.

Non mi soffermai molto sul dr.Wells e andai a cercare Cisco.Questa volta volevo dirgli tutto quello che provavo.Andai dritta verso di lui,lo vidi,si girò e mi bloccai totalmente alla vista di Barry.

Ma diamine!A me non piaceva Barry,dovevo fare quello che mi sentivo di fare e Barry ostacolava tutto,MA A ME NON PIACEVA.

Chiusi gli occhi,feci un grande sospiro e..no niente,scappai via.Mentre correvo inciampai,questa volta neanche Barry venne,ma dopotutto non poteva sapere che ero caduta.Cominciai a piangere,non so perchè.Forse perchè mi sentivo costretta a scegliere tra Barry e Cisco..la mia risposta era Cisco ma non so,Barry mi era d'intralcio..

Vidi una mano che mi aiutò ad alzarmi,era tutto come prima,come il mio primo incontro con Cisco..Speravo fortemente che fosse lui.

Alzai lo sguardo e vidi Eddie Thawne,il fidanzato di Iris West,nonchè figlia di Joe West e migliore amica di Barry.

Joe e Eddie sapevano tutto di Barry,mentre Iris no.Eddie ovviamente si sentiva anche lui ostacolato da Barry perchè credeva che Iris e lui fossero piu' che amici.Non ci credo molto dato che Barry mi sta dietro come una guardia del corpo.

"Stai piu' attenta la prossima volta",mi disse Eddie sorridendo.

"Grazie",gli risposi.

"Perchè piangi?Su,alzati da terra",mi disse.

"No,nulla,sto bene",mi alzai e risposi.

Mi sorrise e mi diede una carezza sulla spalla.Era stato molto gentile.Non ci avevo neanche pensato su perchè era fidanzato quindi lasciai perdere.

Andai da Barry per parlare,dovevo capire.Appena lo vidi gli dissi di venire con me,lo presi per mano e lo portai nello stanzino.Evidentemente aveva capito male.

"Barry,voglio che tu mi spieghi due cose",gli dissi.

"Cosa?",mi chiese.

"Provi qualcosa per me?",gli chiesi direttamente.

"...Sì",mi rispose.

"Ho appena parlato con Eddie Thawne,so che è il fidanzato della tua migliore amica,non vorrei sembrare invadente ma secondo me stai ostacolando la loro relazione.Per carità,non ti sto dicendo di lasciar perdere ma almeno di dire ad Iris se provi qualcosa per lei prima che sia troppo tardi.",gli dissi.

"Ma io non provo nulla per Iris",disse.

"Ne sei sicuro?",gli chiesi.

"Almeno credo..",mi disse.

Sembravo una consulente d'amore.Smisi di parlare,gli dissi di parlare con Iris e di chiarire tutto.Avrei voluto conoscerla un giorno.Uscii dallo stanzino e andai da Cisco.

Questa volta volevo davvero spiegargli tutto,ma non volevo fargli capire che avevo capito chi mi scriveva quei bigliettini,anche per sapere quando mi avrebbe detto che era lui.

Andai da lui e gli chiesi una cosa:

"Cisco!Ascoltami,sei libero stasera?Magari andiamo a mangiarci qualcosa?Ti va?"

"Audrey!Ti ascolto,sì,sì e sì",sorrise.

Mi avvicinai e.. lo abbracciai,no seriamente.Volevo solo abbracciarlo.

Era solo un'uscita,non volevo farlo sembrare un appuntamento.

Si fece sera e tornai a casa,mi sarei solo dovuta preparare per quella sera.Stavo per entrare in bagno quando sentii il cellulare squillare.

Andai a controllare:[Chiamata in corso:Haily]

"OHHH HAILY!COME STAI?",era solo un giorno che non ci sentivamo ma già mi mancava.

"Non puoi capire cosa mi è successo!".."Oggi a lavoro ho incontrato un ragazzo,non abbiamo avuto modo di conoscerci bene ma era per entrambi il primo giorno di lavoro.Sai,il tempo di abituarsi al Giappone.",disse.

"Ohh,sono felice per te!Magari poi mi racconti di più",le dissi.

"Sì,quando avrò modo di conoscerlo ti informerò su tutto!",mi disse.

Staccammo e tornai in bagno.

*HARRISON WELLS' POV*

"Ecco,sono pronto,devo solo mettere le scarpe.Mi chiedo come io abbia fatto ad uscire con una che neanche mi piace..vabbè ormai è fatta.",pensai tra me e me.

Andai nel locale dove dovevamo incontrarci e la aspettai..Arrivò Rita,elegante piu' che mai,ma niente di niente,non ne ero minimamente attratto.

Ci sedemmo e cominciammo a parlare.Il fatto è che lei parlava in continuazione,io annuivo ma non la stavo ascoltando.Lei parlava,parlava e parlava..Mentre io pensavo,pensavo e pensavo.L'unica persona a cui riuscivo a pensare era Rachel.

*MY POV'S*

Ero pronta.Dovevo solo scendere.Entrai in auto e mi diressi verso il "CHRD Restaurant"

Entrai nel ristorante e da lontano vidi Cisco,avevo fatto bene a vestimi in modo semplice.Se mi fossi vestita elegante mi sarei sentita a disagio anche perchè Cisco era vestito in modo semplicissimo,come sempre.Inizialmente lo abbracciai,quell'abbraccio avrei voluto durasse per sempre.Dopo un po' ci sedemmo e aspettammo il cameriere.Mentre lui ordinava lo guardavo e sorridevo.Lui alzò lo sguardò verso di me,notò che lo stavo guardando e ricambiò il sorriso.Il cameriere andò via.Per 2 minuti continuammo a guardarci negli occhi senza parlare,la trovavo una cosa dolcissima,non so perchè.Dopo un pò vidi Cisco girare gli occhi verso l'entrata,mi girai anche io e..





Destiny//Cisco Ramon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora