#3

188 14 2
                                    

*MY POV'S*

Dopo circa due minuti sentii la voce di Cisco,di cosa stavano parlando,dovevo fidarmi di loro?
La sua voce fu poi interrotta dall'urlo di Mardon:
"NON PERMETTERTI DI DIRMI COSA FARE".
Cosa stava succedendo?
Dopo poco Mardon entrò nello stanzino:
"Vieni,dobbiamo andare"
"Andare?Andare dove?",chiesi.
"Non fare domande.",disse prendendomi per il braccio.
"Non toccarmi",dissi lamentandomi.
Non ne volle sapere e mi mise lo straccio in bocca,ancora una volta.
Dopo allora non ricordo molto,solo quel lunghissimo "viaggio" in auto.

*CISCO'S POV'S*

"Barry,dobbiamo sbrigarci,ci sta aspettando",mi riferivo a Barry,ovviamente.Il fatto che io e lui avessimo dovuto cercare Audrey insieme mi innervosiva.Durante il tragitto cominciò a parlare:
"Sai,Cisco,credo proprio di piacere a Audrey,non credi?"
Rabbia e gelosia in quel momento erano una sola cosa.
"Non lo so,dovresti chiederglielo tu",dissi in modo sfacciato.
"Che hai?Sembri nervoso."
"Niente,voglio solo trovare Audrey,accellera"

*MY POV'S*

Ero davvero stanca di aspettare in auto.Quando vidi Mardon scendere e dirigersi verso due ragazzi pensai fossero Cisco e Barry.Ero fin troppo lontana per capirlo.
"Allora Mardon,ecco cosa volevi,ora dicci dov'è",sentii Barry parlare,era proprio lui.
Era una specie di scambio?
Dopo un pò vidi Mardon con una valigetta tirarmi fuori dall'auto.Scesi e il primo che vidi fu Cisco,ero quasi in lacrime,lo conoscevo da così poco ma era quello che in quel poco tempo mi era mancato di più.Non pensai a nient'altro,corsi verso di lui a braccia aperte.Lui col suo sorriso sembrava volermi accogliere nel più buon modo possibile.
Ero lì pronta per abbracciarlo;a due passi da lui c'era Barry.Mi guardò sorridere pensando stessi andando da lui.Ero a due passi da Cisco,in un secondo sarei riuscita ad abbracciarlo ma..no,abbracciai Barry.
Non sentii niente,niente.Ero ancora più sicura di non sentire qualcosa per lui.
"Finalmente,stai bene?Sei ferita?",Barry mi riempì di domande.Risposi velocemente per poter andare da Cisco ma era già andato in auto.Io e Barry entrammo in auto,ci fu silenzio per tutto il tragitto.Appena tornammo agli S.T.A.R. Labs andai da Caitlin.Stranamente non era con Ronnie.
"Caitlin!!",l'abbracciai.
"Audrey,mi sei mancata!Stai bene?",chiese.
"Ho già risposto circa 20 volte a questa domanda,Barry non diceva altro",dissi.
"Ahh,Barry sembra proprio innam-",cercò di dire quella parola ma la interruppi:
"Non dirlo,non dire quella parola"
"Cosa c'è di male?",chiese.
"Tutto,non voglio che succeda.Sto cercando di essere più fredda possibile per non farlo succedere."
"Ma..allora dovresti dirglielo"
"Ci ho provato!E ha provato a baciarmi",dissi.
"VI SIETE BACIATI?",urlò.
"ZITTAA!SH!NO,non è successo,ho evitato che accadesse.
"Non ti piace proprio,eh?",mi chiese.
"Non è che non mi piaccia,è un bravo ragazzo ma.."
"Ma?"
"Ma lui non è Cisco.",ecco,dissi davvero quelle parole.
Caitlin continuò a chiedermi cose dopo cose.La cosa diventò scocciante.
Avevo bisogno di parlare con Cisco,di chiarire tutto.
Lo cercai ovunque ma niente,il solito.

*CISCO'S POV'S*

Ero tornato presto a casa,avevo bisogno di chiarirmi le idee.Continuavo a pensare a Barry,magari Audrey ne era davvero attratta.Non sono mai piaciuto a molte ragazze ma tutto quello che sta succedendo,che magari Audrey prova qualcosa per me..bè sembra tutta un illusione.
Pensai a un modo per dichiararmi,ma passo per passo..non direttamente.Cominciai a scrivere,scrivere e scrivere.Feci tanti bigliettini,uno diverso dall'altro.Dovevo solo mandarli anonimamente ad Audrey,anche per capire se era capace di capire chi avesse scritto quei bigliettini.

*MY POV'S*

Tornai a casa.C'era anche mia sorella,Rachel.
"Dov'eri finita?Ti ho chiamata minimo 7 volte nell'ultima ora.",disse.
"Storia lunga,molto lunga"
"Non mi piacciono le storie lunghe quindi mi accontento di non sapere".."ah,ma..per caso hai incontrato il dr.Harrison Wells?"
"No,oggi no.Magari un giorno di questi ti porto con me,così da fartelo conoscere"dissi.
"OKAY OKAY SONO CALMA",disse urlando.
Cominciai a ridere.Sentii un rumore dalla porta,mi avvicinai e vidi un biglietto sotto la porta:
"Sei il sole che risplende nei miei occhi,spero che il regalo ti piaccia"
Aprii la porta e trovai per terra un mazzo di tulipani viola,i miei preferiti.
"Oh oh oh",Rachel sembrava Babbo Natale,"Chi è?Un ammiratore segreto?Ho sempre odiato queste cose perchè non le avevo mai viste nella vita reale"
Vita reale,vita reale,eh già,Rachel non sapeva neanche cosa fosse una vita reale,lei era quel tipo di persona "internet e serie tv",non diversa da me.
"Non so chi sia,non c'è nessun nome,mi sa che mi toccherà scoprirlo da sola",dissi.
Era una cosa molto dolce da parte di -nonsochi- ,anche se avrei preferito sapere il nome così da confrontarmi con lui.
L'unica cosa che speravo era che non fosse Barry,non lui.

Destiny//Cisco Ramon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora