#4

162 9 0
                                    

Il giorno dopo mi alzai,contenta piu' che mai.Facevo battute in continuazione,ero felice,avevo voglia di fare tutto.Il motivo?Bè,il motivo era quel bigliettino.

Speravo tanto che non fosse Barry ad aver mandato quel biglietto,per un istante pensai a Cisco ma boh,era quasi impossibile.

Quel giorno andai a lavoro in anticipo.Mentre ero in macchina mi chiamò la mia migliore amica,Haily:

Io:"Sto andando a lavoro,non posso usare il telefono mentre guido,ti chiamo più tardi"

D'un tratto sentii una "blaablabblabla",era la voce di mia sorella.

H:Sono qui con Rachel,ieri sera è andata ad una festa con degli amici e subito dopo è venuta a casa mia,probabilmente era la casa piu' vicina.Ha bevuto ma ora sta meglio,non la smette di nominare i Laboratori S.T.A.R. ,cos'è?dovevi portarla con te oggi?

Io:Sì,l'avevo completamente dimenticato,sono già a metà strada,sarà  per un'altra volta,scusa.

"Vengo a piedi,arrivo subito,sto scendendo le scale.",disse con voce assonnata.

Haily:E' cascata,si è addormentata.

Io:Non preoccuparti,appena finisco a lavoro vengo a prenderla.

Ci salutammo e posai il telefono.Appena arrivai trovai Caitlin e Ronnie all'entrata,si stavano salutando,forse Ronnie doveva andare da qualche parte..

Un ultimo abbraccio li separò.Ronnie se ne andò e mi diressi verso Caitlin.L'abbracciai d'istinto e le chiesi cosa era successo.

"Ronnie deve partire,non tornerà se non prima di un anno.Lo hanno chiamato per un nuovo lavoro.E' sicuramente buono economicamente ma non riesco a non pensarci..un anno senza lui..",disse con voce sottile.

Le tremava il mento,cercai di consolarla.Riuscì a calmarsi e tornò con me dentro.Per cambiare discorso le dissi cosa era successo il giorno prima..Le raccontai del biglietto e dei tulipani,ne rimase interessata,almeno aveva messo da parte Ronnie.Non mi piaceva vederla triste.

"Davvero?E chi è?Il biglietto era anonimo?",mi chiese.

"Sì,che peccato però!Avrei voluto saperlo",dissi.

*CISCO'S POV'S*

Sentii la voce di Caitlin e Audrey,andai da loro.Mi accorsi che stavano parlando di un bigliettino,il mio!Audrey l'aveva letto.

Mi avvicinai e mi videro.Caitlin sempre la solita,sembrava solo un po' piu' triste.Eccola,poi vidi Audrey.

"Che bella che è..",pensai.

Audrey mi guardò e disse:

"Hai detto qualcosa?"

"No,non ho detto nulla,vi vedo bene oggi.",dissi per cambiare discorso.

"Sìì,Audrey mi ha appena detto che ieri le è arrivato un bigliettino e dei tulipani da un ammiratore segreto,figo,no?",disse Caitlin.

"Davvero?Che bello,non c'era la firma?",cercai di distorcere i pensieri su di me.La gelosia mancava anche dato che il mittente ero io.

"Avete visto Barry?",disse Audrey.

La giornata andava bene fino a quel momento,Barry era in grado di rovinare sempre tutto,anche solo il suo nome.Avrei tanto voluto che non fosse rimasto attratto da Audrey..

"No,non l'ho nè visto nè sentito",dissi.

"Il dr.Wells sembra essere scomparso,dove si sarà cacciato?",disse Audrey.

*MY POV'S*

Sentii immediatamente la sua voce:

"Proprio qui,stavo parlando con Barry di un altro metaumano in città..",disse.

"Un altro?",dissi.

"Sì,sembra avere la capacità di dividersi in tanti altri lui,non chiedetemelo,non so come spiegarvi",disse Barry.

"Credo di aver capito",dissi.

"Oohohoh,lo chiameremo CapitanClone",si intromise Cisco.

Lo guardammo tutti con faccia stranita..

"Okay,penserò a qualcosa di piu' figo",disse.


Per tutto il giorno Barry cercò di 'sconfiggere' Multiplex.Sì,Cisco riuscì a trovargli un nome carino.

Per tutto il giorno aiutammo Barry a sconfiggerlo,fu veramente dura,anche perchè non è facile scoffiggerli tutti da una sola persona.Però Barry ci riuscì e fu questo che mi colpì.

Quando la sera stavo per andare via,fermai il dr.Wells e gli chiesi una cosa:

"Mi scusi,dr.Wells"

"Certo,signorina Fitzgerald,mi dica",disse.

"Ecco..c'è mia sorella,Rachel, che vorrebbe davvero davvero DAVVERO conoscerla e mi chiedevo se domani poteva venire qui con me per incontrarla.Magari le potrebbe mostrare cose di questi laboratori che neanche io so ancora ahah,ne sarebbe felice.",dissi.

"Ma certo,sarà divertente",disse voltandosi con la sedia a rotelle a dirigendosi verso un altro laboratorio.

Uscii dai Laboratori S.T.A.R. e andai a prendere Rachel a casa di Haily.Appena arrivata,salutai Haily e feci scendere Rachel.Entrammo in auto e le raccontai cosa il dr.Wells mi aveva detto:

"Rachel,domani puoi venire con me ai Laboratori S.T.A.R. per conoscere il dr.Wells,finalmente.Ha detto che sarà divertente.Potrai conoscere i laboratori senza le mie descrizioni penose.

"si..okay,ciao,fammi dormire",disse.Non credo avesse fatto altro quel giorno se non dormire.Le avrei dovuto dire tutto il giorno dopo,vabbè.

*HARRISON WELLS' POV'S*

Aspettai che tutti se ne fossero andati e mi diressi verso il corridoio.Mi fermai davanti alla parete,misi la mano sull'altra e aspettai che la porta si aprì..

Le luci si accesero,mi diressi verso Gideon,un'intelligenza artificiale,come la definivo io..

"Gideon,mostrami il futuro.."

[BARRY ALLEN-SVANISCE NELLA CRISI]-2024

---

A breve il prossimo capitolo.



Destiny//Cisco Ramon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora