Sfogo personale

9K 336 266
                                    

Ciao ragazzi! Come va?
Scusate se vi scrivo, ma ho bisogno di sfogarmi.
Ancora una volta.
Eh sì, sapete perchè?
Perchè dopo diversi mesi che non l'ho visto, che non l'ho sentito, che è sparito insieme alla sua 'fidanzata', è tornato.
Ieri sera ero in giro con i miei amici e all'improvviso appare lui. Voleva farci una 'sorpresa'.
Ci ha salutati tutti, me compresa, e poi ha iniziato a parlare e scherzare come al solito e com'è giusto che sia.
A me, dopo il saluto, non mi ha rivolto una parola, uno sguardo. E mi stava bene, benissimo. Preferivo essere trasparente invece di essere presa in giro e illusa.
Ma verso metà serata ha iniziato a riprendere confidenza.
Mi osservava di continuo.
Staccava gli occhi da me solo per rispondere ai messaggi della ragazza.
A fine serata non c'erano più posti in macchina, così ho dovuto accettare il passaggio da lui.
Arrivati davanti casa sapete cosa è successo?
Si avvicina a me e dice di volermi.
Di volere me. Solo me.
È stato il colmo.
Sono rimasta spiazzata.
Cosa avrei dovuto dire o fare? Avrei dovuto prenderlo a pugni, forse.
Ma non feci nulla. Sono rimasta immobile, incredula, senza parole.
Stava per baciarmi, ma mi sono allontanata.
L'ho ringraziato per avermi accompagnata a casa e sono andata via.
Cioè, con quale coraggio si ripresenta, dopo vari mesi, e pretende che io ritorni ai suoi piedi?
Perchè dovrei fidarmi di lui? Perchè dovrei credere che vuole me se ancora è 'impegnato'?
Ma soprattutto, perchè si comporta così? Cosa vuole da me?
Vuole torturarmi lentamente e sfinirmi?
Se vuole questo, ci sta riuscendo..
Questa storia mi sta logorando.
Ogni volta che le cose iniziano a prendere una piega migliore, tutto va a puttane. E sempre per colpa sua.

Chiedo ancora scusa se vi sto stressando con questa storia ma se non scrivo, se non lo dico a qualcuno scoppio.. Perdonatemi.

Desiderio di averti mio || OriginaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora