Capitolo 1

175 16 2
                                    

FRASI D'AMORE TRISTI PT.1

Guardo la tua foto sul mio comodino e penso a te, chissà dove sarai amore mio, io sono qui a cercarti tra i miei pensieri, tra i miei ricordi trascorsi con te, ed immagino il tuo viso, i tuoi occhi... e sogno il tuo ritorno.

***********************

Una penna tra le dita, un cuore che batte forte per un amore che mi fà solo soffrire, ed io, come una stupida, continuo a pensare proprio a te. So' bene che mi fai tanto male ma sono certa che un giorno ritornerai da me.

***********************

Anche se l'estate è ormai finita, non potrò cancellare mai tutti i ricordi insieme a te, non potrò mai dimenticare le tue belle parole sussurrate nelle calde sere d'agosto.

***********************

Mi avevi promesso il cielo, il mare... ma mi ritrovo qui, da sola, a contare i secondi, i minuti, le ore che passo lontana da te.

***********************

Solo la luna che mi guarda soffrire la notte sa quanto io sia triste e solo il sole tenta di consolarmi accarezzandomi con i suoi caldi raggi.

***********************

Quando penso d'averti ormai dimenticato, ti ritrovo sempre li, seduto in un angolo del mio cuore, e non riesco più a cacciarti.

***********************

Arriverò in silenzio, e con un pò di tristezza mi avvicinerò a te, sfiorerò le tue labbra con le mie con un tenero bacio e poi in silenzio me ne andrò!

***********************

★☆SPAZIO AUTRICE☆★
Ecco a voi il primo capitolo.Farò dieci capitoli a testa per ogni argomento tipo:
10 capitoli sulle frasi d'amore tristi;
10 capitoli sulle frasi d'amore in generale;
10 capitoli sulle frasi ironiche;
10 o più capitoli sulle frasi che fanno ridere da morire e così via.
Cosa ne pensate?Commentate e votate!!
P.S.- aggiornerò tutti i giorni

Frasi di ogni tipoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora