Capitolo 22

30 3 1
                                    

FRASI D'AMORE PT.2

AMORE: dolce smarrimento, meravigliosa passione, dolorosa essenza, insopportabile delusione...
Comunque lo si voglia definire l'amore è una cosa straordinaria...Inseguito, desiderato, temuto, rimpianto da tutti gli esseri umani, l'amore è l'unico sentimento che ci spinga a superare ogni limite...
L'amore è come il mare che viene e va, è come il fuoco d'inverno che brucia e non muore mai, ma se il vero amore ti prende è come il vento che soffia e ti porta via...

**********************

Vorrei cinque cose da te: uno parlarti, due toccarti, tre accarezzarti, quattro baciarti, cinque tirare indietro le lancette dell'orologio e ricominciare tutto da capo.

**********************

Se mi chiedessero di morire per un tuo bacio lo farei, solo così potrei vantarmi con gli altri angeli di aver visto il paradiso prima di arrivarci...

**********************
Sei la favola più bella che il destino potesse raccontarmi...
Molti dicono che tutti abbiamo un angelo ma che è impossibile vederlo...bèh, io il mio credo di averlo visto.

**********************

Il bacio è un trucco adorabile inventato dalla natura per bloccare i discorsi quando le parole diventano superflue.

*********************
Passano i giorni, le settimane, i mesi...nel mio cuore c'è sempre un piccolo spazio dove compare la scritta "ti amo" e nessuno potrà cancellarla perchè è tutto ciò che voglio e senza di te la mia vita non ha motivo di esistere.

*********************

C'é chi è nato per sognare e chi per essere sognato.
Io sono nata per sognare e tu sei il mio sogno.

Frasi di ogni tipoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora