Capitolo 10

64 6 1
                                    

FRASI D'AMORE TRISTI PT.10

Quel giorno lì, quello in cui ti ho conosciuto, non l'avevo mica capito. Non l'avevo mica capito che da quel giorno avrei fatto i conti ogni istante con la paura di perderti.

*********************

Non innamorarti col cuore in mano, perché noi due sapremo che rovineremmo un rapporto naturale.

*********************

Sei una dolce pepita, ma la tua anima mi è sfuggita.

*********************

Non è vero che non capisci quando una persona la stai perdendo. Lo comprendi benissimo, perseveri nei tuoi atteggiamenti, dai per scontato che i sentimenti siano eterni. Ma non è così e lo capirai a tue spese. Un giorno ti sveglierai e non troverai più nessuno ad aspettarti. E l'avrei deciso tu, giorno per giorno.

********************

Fanno presto a dirti "dimentica", o "vai avanti", ma nessuno si pone la domanda di chi diventerai dopo tutto quello che dovrai vivere.

*******************

I dolori più grandi te li porti dentro, fino in fondo all'anima, perché sai che condividerli non cambierebbe nulla e, comunque, parlarne sarebbe troppo difficile.

******************

Tutti siamo utili nessuno è indispensabile e molti di noi sono "facilmente sostituibili".

☆★SPAZIO AUTRICE★☆
Rieccomi con l'ultimo capitolo riguardante le frasi d'amore tristi.Vi sono piaciute?Quale vi è piaciuta più di tutti?Fatemi sapere cosa ne pensate....commentate tanto e votate!!!A domani con un nuovo capitolo!

Frasi di ogni tipoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora