Capitolo 39

19 3 1
                                    

FRASI CUPE PT.9

Non so dirti quanto ancora sarò capace di resistere, so però che nel momento in cui crollerò una domanda qualcuno dovrà porsela. Certamente si autoassolverà e a quel punto nulla avrà più valore, nè sarà importante.

**********************

L'amore è la causa principale di tutte le lacrime che vengono versate. Nessuno di noi è capace d'amare senza sofferenze. L'amore non fa sconti a nessuno.

**********************

Il rumore dell'assenza come colonna sonora costante, nel vuoto trascorrere di questo mio vivere.

**********************

Per orgoglio, persi cavallo e cavaliere.
Ed ora sono regina in un regno di rimpianti.

**********************

E se mi accorgessi che fossi solo un sogno, morirò per non svegliarmi più.

**********************

Guardo capelli caduti nel tempo, vedo residui di polvere granelli di vita passata sul lenzuolo, sento odore di passato scie di ricordi uno dietro l'altro. Fissa nei miei occhi la solitudine del cuore, membra sempre più pesanti, uno strano sonno mi avvolge. Sguardo chino alla vita.

***********************

Mi guardo allo specchio e parlo con i miei occhi, che si riempiono di lacrime quando il tuo ricordo si fa sentire.

Frasi di ogni tipoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora