Capitolo 3

103 12 1
                                    

FRASI D'AMORE TRISTI PT.3

Forse tu mi vedi solo da lontano, ma io che ti osservo attentamente ogni giorno, ti riconoscerei fra mille, perchè ti amo. E se un giorno tu mi noterai cerca nel mio cuore, vedrai che ci sei solo tu.

**********************

Il tuo sgardo, le tue labbra, le tue carezze, tutto di te è il mio pane di vita. Torna amore mio, senza di te non vivo! Ti amo.

**********************

Ti chiedo scusa per la mia gelosia morbosa e per i miei comportamenti, perdonami per il troppo amore che provo per te!

**********************

Sono stufa di amare e non essere amata, sono stufa di pensare e non essere pensata, sono stufa di sognare e non essere sognata! Sono stufa di tutto questo immenso amore, che io provo per te, ma che tu non provi per me!

***********************

Ho ancora bisogno di te, ma non lo ammetto. Non riesco a dirti che mi manchi da morire e che vorrei che tu tornassi da me.

***********************

Perchè ora che sono pazzamente innamorata di te tu mi fai questo? Sappi che non puoi negare di amarmi anche tu, come io amo te.

***********************

E' bastato un giorno per capire che eri tu il ragazzo della mia vita, ma quel giorno ormai è lontano come lo sei tu da me, ma nonostante questo, ti amo e ti amerò per sempre!

★☆SPAZIO AUTRICE☆★
Vi piace fino ad ora?Le frasi non sono mie ma sono quelle che a me piacevano di più e ho quindi deciso di trascriverle su una sola raccolta...ma credo che appena finito questo libro ne farò uno che contiene solo frasi mie,cioè inventate da me.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!A domani!

Frasi di ogni tipoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora