Capitolo 40

31 2 1
                                    

FRASI CUPE PT.10

Ci sono giorni bui dove non brilla niente a parte i sogni svaniti, racchiusi, disciolti tra lacrime amare e maledette.

**********************

La nostalgia è uno strano dolore.

**********************

Succede a chi aspetta troppo un cambiamento, alla fine, stanca dell'attesa, decide di cambiare lei. Spesso è necessario modificare qualcosa di sé per andare avanti. Ognuno sceglie come sopravvivere, in un mondo dove tanti non si fanno scrupoli di nessun genere.

**********************

Non mi hanno mai tradito le mie sensazioni, mi sono tradita da sola non ascoltandole, che è ben diverso.

**********************

Cielo nero, vento forte e qualche lacrima. Comincia bene la giornata.

**********************

Ci son ricordi talmente vivi dentro, che lasciano un vuoto incolmabile.

**********************

Ho il vuoto dentro me, come se fossi un cassetto senza sogni.

**********************

Chi ti odia desidera la tua sofferenza. Chi ti ama desidera la tua felicità. Ma i peggiori sono coloro che, fingendo d'amarti, desiderano vederti soffrire.

**********************

L'inverno è bello, come le altre stagioni, la natura è bella per tutte le sue sfumature. L'inverno brutto è quello dentro la mia anima quando sente ira, orrore, oscurità. Quando non c'è più il sole dentro a scaldare la mia anima.

**********************

Ho dato così tanto di me che, adesso, faccio fatica a ricomporre i pezzi.

**********************

Così lontani e così vicini, come gennaio e dicembre.

☆★SPAZIO AUTRICE★☆
Fine delle frasi cupe...mi sono anche intristita nel leggerle!In questo capitolo ne ho messe un po di più delle solite 7frasi perché mi piacevano tutte quante e non sapevo quale non inserire...allora le ho messe tutte!Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto!

Frasi di ogni tipoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora