Capitolo 27

28 4 0
                                    

FRASI D'AMORE PT.7

Ti verrò a prendere con il mio cavallo alato, per portarti con me verso un mondo da favola. Non riesco a smettere di pensare a te...forse ti sembrerà strano, ma io ti amo.. Già, ti amo. Amo ogni tuo gesto, amo il tuo carattere, amo i momenti che passo con te...ti amo.

*********************

Sei la mia felicità, non posso chiedere di più, non ci sarà mai un giorno più luminoso rispetto al giorno in cui ti ho trovata, non ci sono parole abbastanza forti per esprimere il mio Amore per te, ti amo con il mio corpo anima e mente.

**********************

Il bello di stare insieme è che la notte ti sogno ma la mattina mi posso svegliare con la certezza che quel sogno sia divenuto realtà.

**********************

Potrei rimanere sveglio tutta la notte accanto a te, ad ascoltare il tuo respiro, a sentire il profumo della tua pelle.

**********************

Vorrei sdraiarmi fra le tue forti braccia, vorrei sentire le tue mani sul mio corpo, vorrei scrivere una dolce frase sulla tua pelle, vorrei averti qui e non lasciarti andare mai via perchè sei il mio più grande amore.

**********************

Se guardare avanti ti fa paura e guardare indietro ti fa soffrire, guarda accanto a te, li ci sono io, ad amarti, a proteggerti.

***********************

Vorrei sentire battere il tuo cuore come una nota lunga d'amore, vorrei essere al mare per vedere le onde che si agitano nella notte buia, vorrei poter sfiorare le tue labbra per sentire il sapore dei tuoi baci.

Frasi di ogni tipoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora