Capitolo 28

19 3 1
                                    

FRASI D'AMORE PT.8

Tu sei la mia vita, un sogno che si avvera, non ci sono parole per esprimere quello che provo per te, non ci sono canzoni belle come la musica che riempie la mia anima quando penso a te, sei la mia luce nel buio.

*********************

Mi illumini d'immenso, quando mi guardi mi sciolgo, quando mi abbracci mi perdo. E' questo l'amore che provo per te.

********************

Amore Mio, vorrei essere il tuo cuscino per dormire con Te la notte, vorrei essere le lenzuola del tuo letto per coprirti da tutti i mali, per proteggerti. Vorrei essere il tuo materasso per abbracciarti. Ti Amo Da Morire, Sei Tutta La Mia Vita!

********************

Vorrei essere il raggio di sole che punta verso la tua finestra all'alba, in modo di essere la prima a vedere il tuo sguardo immerso e dolcissimo.

*********************

Il tuo sorriso è un mio sorriso, una tua lacrima è una mia lacrima, ogni battito del mio cuore lo dedico a te. Ti amo con tutto l'amore che ho.

*********************

Il sole, le stelle, la luna illuminano il cielo, tu con il tuo sorriso illumini la mia vita.

********************
L'amore è l'attesa di scoprirti, l'attesa di un tuo bacio, l'attesa di vederti e dirti ancora quanto ti amo.

Frasi di ogni tipoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora