Erano passati mesi e la scuola stava per terminare, erano gli ultimi due giorni di scuola e mi stavo impegnando ancora di più in Incantesimi mentre Lily batteva tutti in Pozioni.
- Lily ma cosa ti piace di quella materia?! - le chiedevo
-Beh non è complicata come sembra! - disse lei
- Per me il voto "Oltre ogni previsione" va più che bene! Non è facile prendere "Eccezionale" Lily, tu sei bravissima! -
- Grazie! Ma non essere bugiardo, anche tu prendi parecchi Eccezionale! - disse lei contenta.
La prima lezione passò in fretta, Lily mi passava dei foglietti dove c'era scritto "Ti invito a passare le vacanze con me" e robe simili, mentre ci scambiavamo sorrisi la professoressa ci lanciò un'occhiataccia e riprese a spiegare. Alla fine della lezione andammo da Lumacorno che ovviamente fece i complimenti a Lily per la pozione, per i corridoi incontrammo Potter e la sua banda mentre si dirigeva alla Sala grande con loro. Minus e Lupin ignoravano la scena mentre Black e Potter lanciavano mi lanciavano occhiatacce, era una giornata come le altre insomma, fino ad un momento, Black mi fece uno sgambetto e Minus mi rubò il libro che mi era caduto. Poi li beccò la McGrannit e li mise in punizione.
-Ma che mocciosi! - Disse Narcissa al suo ragazzo
- Lasciali perdere, abbiamo meglio da fare - disse lui. Dopo parecchie ore facemmo cena ed entrammo nei dormitori.Mi svegliai nel mio dormitorio, l'ultimo giorno era finalmente arrivato, c'era una grande confusione per la scuola, Gazza era furioso, Silente cercava aiuto agli altri professori per zittire tutti, durante la cena il preside fece uno dei dei suoi discorsi e poi ci fu la premiazione delle case - La casa con più punti è Corvonero! - disse il preside. La scuola fu addobbata dallo stemma di Corvonero. Dopo aver preso le valigie entrammo nell'Hogwarts Express e tornammo a Spinner's end, la città nostra piccola, povera, città.
STAI LEGGENDO
Quella ragazzina dai capelli rossi
RandomQuesta storia parla dell'amore di Severus Piton per la bella Lily Evans, dal primo incontro al parco all'ultima vista degli occhi della donna prima della sua morte (questa storia é presente anche nel profilo efp con lo stesso nome)