Gli incantesimi personali.

329 16 1
                                    

  - Fai attenzione alle cattive compagnie!! - Mi ha ripetuto di nuovo... Ho provato il mio incantesimo su Mary, una sua amica, era il Levicorpus, è andato a meraviglia... Lei era capovolta a testa in giù! Appena lo proverò su Potter ahahaha... Forse devo provare su Black il Sectumsempra... Ho anche provato su Minus il Muffilato, non sentiva più nulla, era come se fosse sordo!

- Andiamo a studiare - mi disse Lily, le faccio vedere il mio libro di Pozioni con gli appunti, non era del tutto contenta però... Ha letto del l
Levicorpus, almeno non ha letto  del Sectumsempra.
- Dovresti smetterla di frequentarli, stai diventando come loro, Severus tu non sei una persona cattiva, io ti voglio bene e non vorrei vederti diventare un mago oscuro e vederti dalla parte di Tu-Sai-Chi! - Lei mi dice questo, ma non mi capisce, nemmeno io capisco me stesso, rincorro false speranze quando so che quello che desidero non lo avrò mai, ma continuo a fantasticare, è come se avessi due personalità, la prima non ascolta la seconda, mi sento stupido... AAARGH! Non mi sopporto!

Sta passando Potter, ci guardiamo male e poi mi giro, tutto normale...
- Rictusempra! - urla Potter. Io cado per terra, non riesco ad alzarmi...
-POTTER! - sento una voce femminile e familiare, era Lily
- Cosa ti turba, Evans? - dice lui arrogante,
- Smettila, ora lui è solo passato di qui! Non ti ha fatto nulla! - Risponde lei arrabbiata
- Oh davvero? Strano, a me sembra feccia con le scarpe. E poi sta sempre ad origliare quello che diciamo, come lo giustifichi? - Gli altri tre risero.
- Potter! Aspetta che la McGrannit lo venga a sapere e ti beccherai una punizione! Ma perché ce l'hai tanto con lui?- dice lei
- Beh tanto per cominciare il primo anno mi ha detto che ero senza cervello perché preferivo Grifondoro a Serpeverde.-
Lei mi guarda in modo gelido - Beh eravamo bambini! - dice lei cercando di proteggermi
- E con questo? Mammina non gli ha insegnato le buone maniere? - Risponde lui a tono, io mi rialzo e urlo -SECTUSEMPRA! -
Ma Potter schiva il mio attacco.
- Oh e cos'era quello? - Dice lui, io non lo rispondo ma urlo
- LEVICORPUS! - L'attacco va a finire su Minus e lui si ritrova capovolto,
- Ma che bravo, sei così stupido da non riuscire nemmeno ad avere la mira giusta per colpirmi, Piton. Ora devo andare ad allenarmi per il Quidditch, ciao Evans. - Dice lui con un sorrisetto arrogante, mi viene voglia di pestarlo... Ma io sono troppo magro e lui ha un fisico più scolpito del mio, è il tipo di ragazzo che tutte vorrebbero, io invece sono evitato.
- Io vado ad avvisare la McGrannit.- dice lei, ma il professor Lumacorno si avvicina verso di noi e mi becco una punizione... Dovevo immaginarlo! Ha chiamato Lumacorno prima che Lily avisasse la Mcgrannit! Dannazione, ora mi beccherò anche una punizione...
- Potter mi ha detto che gli hai lanciato un incantesimo, è vero Piton? -
io non dico nulla
- Ma signore! Ha iniziato Potter! Lui stava solo cercando di difendersi ... -
- Non preoccuparti per me, Lily -
Poi vado in punizione, ma almeno anche Potter l'ha beccata

Il giorno dopo a lezione continuavano a lanciarmi dei foglietti dietro la testa, io ho cercato di ignorarli, i miei "amici" Serpeverde cercavano di ignorarli anche loro, ma non per confortare me! Solo per loro puro egoismo, ma cosa ci posso fare, loro sono Purosangue, sono... I superiori... Io odio i Babbani, un Babbano mi ha fatto del male, forse per questo sono così... strano. Se Lily fosse Purosangue o almeno Mezzosangue sarebbe molto meglio.

- Ciao. - dico in modo freddo ad un mio compagno serpeverde, Regulus Black.
- Ciao Piton - mi risponde lui.
- Oggi c'è la partita di Quidditch. -
- Oh, buon per voi, battete quei Grifondoro -

Quella ragazzina dai capelli rossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora