Mi chiamo Severus Piton, ho 15 anni, sono un Mezzosangue, non sono mai stato un bellissimo ragazzo, ho i capelli lunghi fino alle spalle, sono un ragazzo povero e mio padre mi odia, ho un brutto carattere freddo e non è dei più simpatici... Lily Evans ha 15 anni, è la mia migliore amica Nata Babbana, ha i capelli rossi e gli occhi verdi ... sono bellissimi... Posso dire che ho una grande cotta per lei, ma lei non sembra capirlo, è tanto dolce... Vengo bullizzato dai "malandrini" Sirius Black, lui ha i capelli neri ed è ammirato da tutte, è il fratello maggiore del serpeverde Regulus Black, poi c'è Peter Minus, lui è grassottello e biondo, poi c'è Remus Lupin che ha i capelli castani ed è il più maturo (così dicono, ma non mi sembra sia maturo fare 1 contro 4) ma il peggiore è l'occhialuto James Potter.... Non lo sopporto... Quella sua pigrezza e la sua arroganza... Lui ha i capelli neri e tutte cadono ai suoi piedi tranne Lily, ma lui prova interesse proprio per lei grr... Ma tutto questo non significa che io non risponda alle provocazioni! Anzi... Il Sectumsempra, un taglio di quell'incantesimo e quasi muori dassanguato, anzi, un taglio del MIO incantesimo. Vengo spesso preso in giro dai Serpeverde Purosangue, ma adesso per loro non sono "lo sfigato Mezzosangue" ma il "Principe Mezzosangue" merito del cognome da Purosangue di mia madre, Lily non mi capisce per nulla, non sa che io sono debole e che non riesco a dichiararmi, non capisce che io sono uno sfigato che ha bisogno d'amore...
- Stai tranquillo, tu non sei come James - io sorrisi a quelle parole.
-Fai attenzione alle cattive compagnie, quei Serpeverde non mi piacciono, sono così loschi e affascinati dalle arti oscure! - io cambio argomento dicendo
- facciamo i compiti di Trasfigurazione- e
lei mi risponde scocciata
-Ok - , ma lei non capisce... non mi capisce... Io la amo... Ho una cotta pazzesca per lei...
STAI LEGGENDO
Quella ragazzina dai capelli rossi
RandomQuesta storia parla dell'amore di Severus Piton per la bella Lily Evans, dal primo incontro al parco all'ultima vista degli occhi della donna prima della sua morte (questa storia é presente anche nel profilo efp con lo stesso nome)