Ieri pomeriggio i ragazzi sono passati a trovarmi, Niall aveva un laptop dal quale mi ha mostrato centinaia di foto e altrettanti video.
Avevo riso come non mai guardando un nostro video dove eravamo in casa sua, era notte e l'unica fonte di luce era la torcia del telefono. Avevamo sentito un rumore e mezzi addormentati e spaventati eravamo scesi nel salotto per controllare; Niall rideva continuando a dire "Haz sei terrorizzato" rise "Vedessi la tua faccia" e io gli risposi "Shh! E se ci sparassero?" Rise ancora di più tenedosi la pancia.
A vedere la scena mi vergognai della mia reazione.
Alla fine del video scoprì che era stata la madre di Niall a fare rumore in cucina, si stava preparando un panino.... alle 4 di notte....
Mi ricordai tutto di quel giorno.
La sua idea era geniale; vedendo i video e le foto mi tornava in mente quasi tutto di quei momenti.Oggi Niall non c'è, aveva davvero troppi compiti e lo tranquillizzai dicendogli che non c'era problema.
"Ehi" fece capolino il moro entrando in stanza.
"Allora? Come va?" Domandò curioso."Abbastanza bene, credo. Io.. Io vorrei ricordarmi tutto.." ammisi con voce incerta.
"Lo ricorderai, tranquillo. Ieri ti sei ricordato due o tre cose che avete fatto tu e Niall, no? Stai già facendo progressi"
"Si.."
"Uhm... T-ti ho portato un cappuccino alla vaniglia.. Se ho capito bene ti piace tanto.. E.. Nulla ho pensato d-di portartelo" balbettò avvicinandosi al letto per poi porgermi il bicchiere contenente la bevanda calda.
"Oh. Grazie" lo ringraziai arrossendo.
Allungai una mano per prendere il bicchiere e in quel momento ci sfiorammo le mani.Il cuore mi stava per scoppiare e lo stomaco si era stretto in un nodo.
Che diavolo mi stava succedendo? Io non ero gay.. o forse si..?
Salve piccoli panda
Okay ci sono riuscita, scusate l'attesa.Byee xx
-Elxy
STAI LEGGENDO
Il ragazzo del bus [L.S.]
FanfictionDove Harry, che siede sempre al solito posto sul bus, un giorno nota un piccolo "oops!" scritto sullo schienale del sedile davanti a lui. Un piccolo "oops" che gli cambierà la vita. #771 in fan fiction (31/03/17) #14 in storie brevi (14/03/16)