5.3

4.7K 319 40
                                    

Gentaglia passate dal mio profilo a dare un'occhio all'altra storia!!
Grazieeee xx

****

Ero al parco ormai da parecchio.
Il sole iniziava a tramontare e tingeva il cielo di un bellissimo rosa mischiato all'arancione acceso.

Spettacolare.

Se solo avessi avuto la mia fotocamera..

Decisi di incamminarmi verso casa quando vidi un ragazzo seduto ai piedi di un'albero intento a disegnare su un quaderno. Sembrava..

"Louis..?" Lo chiamai sperando fosse lui, anche per evitare figure di merda.

Il ragazzo si voltò verso di me e si.
Era il mio Louis.
Mi era mancato davvero tanto in questi giorni, soprattutto quando smise di rispondere ai miei messaggi..

"Ha-Harry.. ehy" disse nervoso voltandosi verso di me buttando il quaderno dentro il suo zaino, che stava nascondendo?

Mi fece cenno di sedermi e lo feci, e finalmente mi sentivo bene.
Vicino a lui stavo finalmente bene.

"Che disegnavi?" Trovai il coraggio di chiedergli voltandomi verso di lui.

"Oh.. Ehm.. Nulla hahahahaha che ci fai qua?"
Okay ora ero decisamente curioso.

"Sono venuto a vedere che disegnavi" insistetti.

"Eh okay" disse voltandosi verso il suo zaino "guarda.." finì porgendomi il quaderno.

C'era la bozza di un volto, erano definiti solo gli occhi e le labbra.

Era un ragazzo.
E sembravo io...

"Ma questo..."

"Si.." ammise abbassando lo sguardo per poi "Mi mancavi e beh, di solito se non vedo qualcuno io lo disegno.. è per non dimenticare.." finì.

Louis era arrossito visibilmente in imbarazzo, così anche io, era così tenero..

Lo trovavo adorabile con quelle guaciotte rosse a colorargli il viso, con gli occhi decisamente chiari, più del solito.
Era bellissimo.

"Mi è mancata la tua compagnia.." ammisi a bassa voce "sai.. come amici.. per parlare.." aggiunsi. Non volevo commettere lo stesso errore per la seconda volta.
E forse sbagliai, perchè i suoi occhi tornarono scuri.

"Si, anche tu. Scusa devo proprio andare ora" disse alzandosi afferrando lo zaino "ci si vede" e se ne andò.
Lasciandomi li come uno scemo seduto sotto l'albero.

Perchè non ne faccio mai una giusta?
Rovino sempre tutto..

Il ragazzo del bus [L.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora