Niall dovrebbe arrivare a minuti, come al mio solito sono in anticipo. Ci siamo dati appuntamento al bar vicino alla chiesa, è sempre stato il nostro posto preferito dove passare i pomeriggi d'inverno, ormai i camerieri ci conoscevano ed eravamo anche diventati amici.
Tutto questo ovviamente mi era stato spiegato da Niall visto che non ricordavo nemmeno dove fosse il bar."Harry! Aspetti Niall?" Chiese Luke, uno dei camerieri. È un ragazzo dai capelli biondi e dagli occhi azzurri. Suona benissimo la chitarra e più volte abbiamo assistito alle prove della sua band. Sono molto bravi e davvero simpatici!!
Wao. Non sapevo di sapere queste cose..
"Harry!! Oddio sei vivvoh!!" Urlò Michael spuntando come un fungo dal pavimento abbracciandomi stretto.
"Ahah si è vivo ma se lo stringi così lo soffochi e lo ammazzi tu!!
Brutto coglione che non sei altro"#Flashback#
"Michael!! Torna indietro brutto coglione!! Ridammi la scarpa!!"
"Hahahahahahah AIUT SALVATEMI" Urlava Michael tra le risate scappando per il garage cercando di seminare il biondo.
"Provateci e vi ammazzo a tutti" urlava in risposta Luke con il fiatone per il troppo correre.
"AHAHAHAHAH VI PREGO!!" In quel momento fu placcato dal suo inseguitore cadendo di faccia sul pavimento.
"AHIA Luke pezzo di merda!! La mia bellissima faccia"
"Così impari a rubarmi la scarpa!!" E gli prese la scarpa che gli aveva rubato iniziando poi a uhm.. picchiarlo? Non si capiva esattamente.
"AHAHAHAHAH LASCIAMIII AHAHAHAH MI FAI IL SOLLETICOOO!!" Rideva Michael dimenandosi dalla presa del suo amico.
"Duuunque. Chi vuole una cioccolata?" Propose Ashton, invitandoci a rientrare in casa e lasciare che quei due si ammazzino in santa pace.
"Io" rispondemmo tutti seguendolo nel salotto.
#Fine Flashback#
"Harry? Ci sei?" Chiese Luke schioccandomi le dita davanti agli occhi. Merda mi ero imbambolato..
"Benissimo ahaha" dissi ridendo nervosamente.
"Uhm okay, allora che prendi? Il solito?"
"Si" risposi non sapendo cosa prendevo di solito. Ma alla fine se lo prendo sempre deve essere buono.
In quel momento Niall varcò la soglia del bar e una volta accomodato e aver ordinato anche lui il solito disse "Dunque, volevi sapere di Liam.."Annuì.
"È difficile.. N-non è facile per me dire questo.."
Zao eheh
La noia della domenica mi opprime. E wattpad mi odia...
Tanto odio per lui.Byee xx
-Elxy
STAI LEGGENDO
Il ragazzo del bus [L.S.]
FanficDove Harry, che siede sempre al solito posto sul bus, un giorno nota un piccolo "oops!" scritto sullo schienale del sedile davanti a lui. Un piccolo "oops" che gli cambierà la vita. #771 in fan fiction (31/03/17) #14 in storie brevi (14/03/16)